Scaroni:”Milan c’è grande pasta. Chiave del successo”

Djici

Senior Member
Reaction score
9,925
Se arrivano i2 elementi che ci servono non mi accontento di passare solo il girone di Champions ma di vincerla.
La Champions non la vinci con 2 acquisti.
Poco ma sicuro.

Neanche con i 3 colpi di cui hanno più parlato in questi mesi ovvero Botman, Renato e CDK

Troppo indietro nella qualità del attacco rispetto alle big europee.
Messias e Saele non farebbero nemmeno le riserve in quelle squadre.
Le nostre punte sono di livello medio alto. Non di più. A centrocampo manca qualità nelle riserve. Se manca un titolare siamo nella melma.
Mancano giocatori spacca partite da fare entrare a partita in corso.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Dopo una dormitaccia tardo pomeridiana da mezza sbronza mi è salita una fame incalzante. Sarei a dieta ma 80 grammi di trofie al pesto ligure me le faccio, accarezzando con la mente imminenti migliorie alla rosa, in attesa di congrua cottura...

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Scaroni a MTV:” Abbiamo vissuto alcune settimane fantastiche dopo aver vinto lo scudetto. Ricordiamo tutti la folla di tifosi esultanti. Ho trovato un grande entusiasmo in Pioli, che è sempre “on fire”, i giocatori stanno arrivando dalle ferie. Per venerdì saranno tutti qua e ripartiamo a bomba per la nuova stagione. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni.

I nuovi? C’è una grande pasta a livello di uomini. Si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quella che verrà”.

Sulla nuova stagione: “Il successo dello scorso anno è figlio di una costruzione paziente iniziata quattro anni fa. Nel 2018 il Milan era ai minimi termini sotto tutti i punti. Ci sono state delle grandi professionalità che sono maturate e che si sono integrate ulteriormente. Siamo ottimisti. Uno degli obiettivi è quello di passare il girone di Champions League, siamo fiduciosi e abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene”.

zitto!

Reaction score
10,789
Dopo una dormitaccia tardo pomeridiana da mezza sbronza mi è salita una fame incalzante. Sarei a dieta ma 80 grammi di trofie al pesto ligure me le faccio, accarezzando con la mente imminenti migliorie alla rosa, in attesa di congrua cottura...
80 grammi?Io quelle le assaggio per vedere se la cottura è a buon punto?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,925
I piu odiati
1 scaroni
2 galliani
3 furlani
4 fassone-mirabelli
Scaroni per quanto inutile almeno non era dannoso come Galliani o Fassone-Mirabelli
Poi ovviamente ogni persona e libera di scegliere chi odia di più ?

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
80 grammi?Io quelle le assaggio per vedere se la cottura è a buon punto?
Ho dovuto tenere conto dell'apporto calorico della copiosa "ricopertura grattugiata" di Bagoss, del pane alle noci nonchè della mezza pinta di Amarone e della rifinitura al caffè con generosa dose di Amaro del Capo... che mi "riporta" a Scaroni!

Giangy

Member
Reaction score
1,060
Scaroni a MTV:” Abbiamo vissuto alcune settimane fantastiche dopo aver vinto lo scudetto. Ricordiamo tutti la folla di tifosi esultanti. Ho trovato un grande entusiasmo in Pioli, che è sempre “on fire”, i giocatori stanno arrivando dalle ferie. Per venerdì saranno tutti qua e ripartiamo a bomba per la nuova stagione. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni.

I nuovi? C’è una grande pasta a livello di uomini. Si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quella che verrà”.

Sulla nuova stagione: “Il successo dello scorso anno è figlio di una costruzione paziente iniziata quattro anni fa. Nel 2018 il Milan era ai minimi termini sotto tutti i punti. Ci sono state delle grandi professionalità che sono maturate e che si sono integrate ulteriormente. Siamo ottimisti. Uno degli obiettivi è quello di passare il girone di Champions League, siamo fiduciosi e abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene”.

Questo individuo per il momento non deve esporsi proprio in tema di mercato. Anche il Monza del DUO malefico sta facendo più mercato. Vogliono fare il colpo da 90 in difesa, con Denayer, cosa che potevamo benissimo prendere noi. Giocatore ancora giovane, con esperienza europea. Non mi capacito come il DUO può fare certi colpi per una squadra di quartiere.