Scaroni:"Leao resta. Un amico mi ha chiesto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,663
Scaroni alla GDS si arrampica sugli specchi dopo la figuraccia fatta in prima serata e ampiamente riferita.:"Mi è stato chiesto da un amico notizie sul futuro di Leao e ho risposto che ha una clausola da 175 milioni e che resterà con noi".

News precedenti

Degrado Scaroni, all'agenzia Dire:"Se ci danno 150 milioni l'ho già impacchettato...".

Scaroni ha detto queste parole durante un ricevimento di Mattarella per il 2 giugno, mentre mangiava e beveva da un buffet del giardino del Quirinale.
Avrebbe anche detto che un centravanti è la priorità e che lui di fronte a 150 milioni impacchetta perché è "molto venale".

01hcydxaxg7g09rm7055.jpg
Presumo dal ristorante non esca 10 min prima.
Questo ci offende solo con la presenza, se parla certifica la sua inutilità.

Reaction score
3,347
Scaroni alla GDS si arrampica sugli specchi dopo la figuraccia fatta in prima serata e ampiamente riferita.:"Mi è stato chiesto da un amico notizie sul futuro di Leao e ho risposto che ha una clausola da 175 milioni e che resterà con noi".

News precedenti

Degrado Scaroni, all'agenzia Dire:"Se ci danno 150 milioni l'ho già impacchettato...".

Scaroni ha detto queste parole durante un ricevimento di Mattarella per il 2 giugno, mentre mangiava e beveva da un buffet del giardino del Quirinale.
Avrebbe anche detto che un centravanti è la priorità e che lui di fronte a 150 milioni impacchetta perché è "molto venale".

01hcydxaxg7g09rm7055.jpg

Il portavoce dei Goblin che manovrano il denaro. Per lui la carica nel Milan equivale a quella nella Turbopresse Elettromeccanica, non sa nemmeno come sia fatta l'azienda. È tutta e solo finanza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Secondo la mia esperienza, che in questo campo è assai vasta, da ubriachi si dice SEMPRE la verità.
Semmai si enfatizza, ma è sempre un qualcosa che pensiamo già :asd:

Comunque Scaroni per me soffre un pò di demenza.

Di solito chi ha questi ruoli usa l'arma della diplomazia, pesa sempre le parole.

Questo qui non ha nessun filtro invece, è palese la demenza.

Reaction score
441

News precedenti

01hcydxaxg7g09rm7055.jpg
Che giravolta repentina. Visti gli episodi passati, stavolta erano pronti col dito appoggiato al pulsante di restore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.