Scaroni:"Bologna Milan? Non so molto, ma si gioca"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il solito imbarazzante Scaroni in Lega::"Bologna Milan? Non ne so molto, non mi sono occupato del tema. Ma penso che o si gioca a porte chiuse, o si gioca da un'altra parte. L'ipotesi che non si giochi francamente... Ieri sera abbiamo avuto notizia dell'ordinanza del sindaco e stiamo pensando di vedere quale possa essere la soluzione.

Vedi l'allegato 8313
Non è che non sai molto, tu non sai NIENTE di niente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Il solito imbarazzante Scaroni in Lega::"Bologna Milan? Non ne so molto, non mi sono occupato del tema. Ma penso che o si gioca a porte chiuse, o si gioca da un'altra parte. L'ipotesi che non si giochi francamente... Ieri sera abbiamo avuto notizia dell'ordinanza del sindaco e stiamo pensando di vedere quale possa essere la soluzione.

Vedi l'allegato 8313
A libro paga del Milan da ben 7 anni per non fare una beata mazza. Indecente ogni volta che apre bocca, non fa niente neanche per cercare quantomeno di nascondere il fatto che non sappia nulla di nulla di qualsiasi cosa inerente il Milan. Ogni tanto lo scongelano e fa la sua solita dichiarazione con quei due o tre neuroni che si sono attivati prima degli altri, poi lo rimettono nel sarcofago a temperature criogeniche. Avrà 2000 anni su per giù.

Reaction score
3,709

Vedi l'allegato 8313
Tradotto: "Non so un kazo e probabilmente non si gioca"

Spreca fiato e accade sempre il contrario di quello che dice

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803

Vedi l'allegato 8313

Un Biden fatto presidente del Milan.

Che vergogna, un degrado totale e irreversibile. Altro che serie B, queste sono macchie che non laverai mai più.

Reaction score
5,240
come sempre al top il Presidente.

Comunque in questa risposta, un fondo di verità c'era. E' quel fondo di verità che dovrebbe utilizzare sempre in ogni risposta che dà.

Scaroni :"Questione x y sul Milan? Non ne so molto, non mi sono occupato del tema."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.