Scamacca al Milan:"Stuprato". Poi cancella il post.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
del resto da una famiglia come la sua difficile attendersi persone equilibrate.
ciò che spaventa è Mancini che potrebbe farlo giocare agli spareggi.
Vediamo che seguito avrà questa genialata perchè da oggi mi immagino già i servizi di Striscia , delle Iene, di Report, Chi l'ha visto , qualche interrogazione parlamentare per non parlare dell'insurrezione e presa di posizione di qualche movimento ABCDQ dedicato....
Si giocasse la settimana prox lo vedrei molto male il genio ma può darsi che per marzo sia passato tutto in cavalleria e ci sia dimenticato della cosa.
Probabilmente verrà dimenticato proprio lui stesso come calciatore.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Scamacca commenta con un termine oltre le righe un post di Frattesi che celebra la vittoria sul Milan. "Stuprato", il contenuto postato da Scamacca e poi cancellato.

114937229-9e0bf303-370a-492b-a009-3e1a5693da7e.jpg
Non lo vorrei mai Scamacca al Milan. Per me Raspadori è più forte.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Scamacca commenta con un termine oltre le righe un post di Frattesi che celebra la vittoria sul Milan. "Stuprato", il contenuto postato da Scamacca e poi cancellato.

Quando gli hanno fatto i tatuaggi sulla gola, io avrei usato un ago da 20 cm. Forse il risultato era migliore.

Reaction score
2,838
Chi ha instagram può insultarlo per questo?

Chi ha instagram può insultarlo per questo?
Senza usare parolacce per non scadere nella maleducazione e nel volgare come lui ma in maniera intelligente.

Tra l'altro è doppiamente c0glione ( perchè qui lo dico senza problemi ) perchè va ad usare il termine "stuprato" proprio nel giorno contro la violenza sulle donne con un bel ricordino rosso che aveva in faccia.

E' proprio di un livello infimo che anche se ce lo regalano vado a prendermi Gilardino col bastone ma la dignità la teniamo

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Per chi segue i social rispetto a me, ma queste cose le fanno anche le (rare) volte che "stuprano" inda, rube e compagnia cantante, o le fanno solo a noi?
Si
Comunque bisogna esserne fieri, vuol dire che siamo forti e quando ci battono hanno raggiunto l'obiettivo stagionale, dato che il Sassuolo è una squadra praticamente inutile, senza traguardi da raggiungere

Reaction score
1,094
quelli che esultano o hanno esultato sulla momentnea vittoria nei nostro confronti poi hanno sempre pagato pegno..scommetto che al ritorno glieli ridaremo sti tre gol..non sono loro ad essere forti nè la fiorentina nè il sassuolo siamo noi che li abbiamo fatti sembrare forti per una domenica..berardi e soci non li vorrei mai e poi mai in squadra

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
C’è bisogno di biasimarlo o insultarlo?

credo che l’espressione usata, nel contesto oppure fuori contesto, sia emblematica.
Le parole hanno un peso.

se il giocatore non lo afferra é identificato dal suo stesso commento che lo qualifica a sufficienza.

Alto