Ad un certo punto mi è venuta la scimmia di comprarmi una barca, ed ho fatto una fraccata di sbagli.
- Ho preso la prima che ho visto !
- Era bella ma vecchia, ho sottovalutato l'età (ha avuto un millione di problemi)
- Mi sono detto "questo posso farlo io", "questo poi lo cambio", ecc... = €€€€€
- Mi sono detto "La voglio carrellabile così me la proto dove voglio" --> Ho dovuto comprare una macchina grossa per trainare, fare la patente per trainare e comprare un carrello notevole = €€€€€€€€€€€€€€€€
Ora mi ritrovo che la barca l'ho lasciata in Grecia (guuasta), il carrello l'ho riportato indietro e venduto. La barca non riesco a venderla perché é in Grecia e pure rotta, la riparazione costa tantissimo e non sono neppure certo che dopo averla riparata riuscirò a venderla bene perché è vecchia...
Insomma questa cosa mi è costata un bagno di sangue economico, con i soldi che ci ho speso potevo comprare una barca molto più grande, nuova e bella, e tendenzialmente meno soggetta a rotture essendo più nuova.
Non ho ancora risolto la cosa, per ora ho venduto il carrello, voglio vendere la macchina e svendere la barca. Male che vada per limitare i danni lascio la barca li guasta.