Savic vs Saele. Linguaccia sui social. Foto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
sono sempre i soliti che cascano nelle provocazioni però
E che avrà mai fatto? A parte con Sarri (che non è certo una verginella) non ricordo altri episodi di Saele in questi anni. Dai sù, i provocatori sono altri.

In passato abbiamo sopportato Gattuso, Stam, Ibra, per non parlare di Mexes...

Reaction score
14,301
E che avrà mai fatto? A parte con Sarri (che non è certo una verginella) non ricordo altri episodi di Saele in questi anni. Dai sù, i provocatori sono altri.

In passato abbiamo sopportato Gattuso, Stam, Ibra, per non parlare di Mexes...
di stam non ricordo niente, gattuso e ibra non li ho mai sopportati come atteggiamenti infatti.
lui niente di che, ma per come la vedo io eviterei ste stupidate. siamo a 2. non mi sembra un esaltato quindi credo che capirà e la smetterà di infilarsi in queste situazioni stupide.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
vi ricordo che in quella partita Gimenez e il resto della squadra spagnola sono stati molto provocanti... sia a parole sia con i gesti! Quindi quella reazione in quella partita è stata sacrosanta ehhh
No, non scriverlo, che qui la gente dimentica o fa finta di dimenticare per poter attaccare il nostro giocatore odiato di turno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Tre pagine per una linguaccia. Peggio delle suocere, oh.

Come se quello schifoso di quell'altra schifosa di squadra alla fine sia da premiare per come sono andate le cose.

Mah.

Reaction score
37,072
Tre pagine per una linguaccia. Peggio delle suocere, oh.

Come se quello schifoso di quell'altra schifosa di squadra alla fine sia da premiare per come sono andate le cose.

Mah.
Genuino e leale scambio di sfotto'.
Della serie: ride bene chi ride ultimo .
Ne' più ne' meno.

Ovviamente a parti invertite avremmo rischiato l'ennesima inchiesta figc, con gravina pronto ad approfondire l'esibizione oscena e ingiuriosa delle papille gustative.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,798
Non sottovalutare i segnali :) arbitraggi scandalosi, vittorie così così... il calcio non è una scienza :)

Tutto può succedere, per carità, ma non hanno più la fase difensiva super di Simeone....e senza quella la vedo dura vadano avanti...

Alto