Sarri:"Via dalla Lazio? Valuterò".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Sarei dopo il KO con la Salernitana:"Se fossi sicuro che è solo colpa mia, andrei via. Nei prossimi giorni comunque farò una valutazione, se maturassi questa convinzione ne parlerei a Lotito. Certe prestazioni non si possono giustificare neanche con il calendario. Se la Lazio continua a giocare così inutile parlare di alta classifica, farà una tranquilla metà classifica”.
se realizziamo il miracolo della cacciata, dimettiti

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sarei dopo il KO con la Salernitana:"Se fossi sicuro che è solo colpa mia, andrei via. Nei prossimi giorni comunque farò una valutazione, se maturassi questa convinzione ne parlerei a Lotito. Certe prestazioni non si possono giustificare neanche con il calendario. Se la Lazio continua a giocare così inutile parlare di alta classifica, farà una tranquilla metà classifica”.
Vado un po' controcorrente: non so se lo vorrei al Milan. Buon tecnico, ma è veramente un cavernicolo. Penso che il Milan dovrebbe ambire a qualcosa di più.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
l'ho sempre schifato in primis come persona perchè mi è sempre sembrato uno zoticone, però però......

ha fatto bene sia al chelsea sia alla juve, quindi è abbastanza avvezzo ai grandi club.

al posto di pioli sarebbe oro colato, e se sono arrivata a volere persino sarri vuol dire che pioli è veramente indifendibile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,891
Dal Chelsea e dalla Juve è stato però cacciato per incompatibilità con lo spogliatoio e con la grande maggioranza dei giocatori di quelle squadre. Certo vincere non è mai scontato ma con il Chelsea in EL era strafavorito e con la Juve aveva anche li la rosa più forte e comunque in entrambi i due club non è riuscito a lasciare la sua impronta di calcio che si è vista raramente da Napoli in poi

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
L’unico che vorrei è De Zerbi. Potrei mal sopportare Conte. Ma il resto mi sembra ben poca cosa, anche Sarri.

Reaction score
574
se sarri si libera e d'estate non si prende divento un hater di sta società come non sono mai stato

poi se mi prendono uno migliore allora va bene (ce ne sono pochissimi tra i possibili)
Sarri non farebbe giocare nessun nuovo acquisto per due anni con la scusa che non sa fare la diagonale.

È incompatibile con la linea societaria di scovare giovani emergenti, che poi non fa giocare i giocatori che non ha voluto ma neanche quelli che ha preteso, al Napoli Valdifiori e Maksimovic finirono in panca .

Sarri va preso quando hai una rosa molto forte, lo tieni per tre anni in cui non fai mercato

Reaction score
34,920
Ragazzi sarri allena, sta alla società di turno capire se serve un allenatore o un gestore.
Io credo il Milan oggi vada allenato e possa essere allenato.

Alto