Sarri:"Sfida stimolante con un Milan migliorato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,722
Sarri in conferenza sul match contro il Milan:" A livello di allenamento ho visto la squadra di sempre. Bisogna fare molta attenzione a non scendere in campo troppo sicuri perché ci siamo allenati bene. La gestione di Ronaldo? Vediamo, ho parlato con lui e mi ha detto che si sente bene. Quando avrà un po' di stanchezza me lo dirà subito e valuteremo. Come sostituirò Costa? Vediamo se tornerà il trequartista. Ho una rosa meno ampia per via degli infortuni, ma ha giocatori che permettono all'allenatore di alternare i moduli in base alle singole valutazioni. In certe situazioni ci perdiamo un attimo, ma stiamo cercando di risolvere la cosa. Non è così facile, perché individuare il problema è difficile. Stiamo cercando di metterci un rimedio perché il nostro limite viene fuori quando andiamo in vantaggio. Il Milan è migliorato molto negli ultimi tempi, pur avendo perso un derby discutibile nel senso che per lunghi tratti ha giocato molto bene. San Siro sarà pieno e la sfida sarà stimolante oltre che complessa. MI sento sotto pressione? Se non avessi voluto la pressione, avrei chiesto di lavorare alle poste".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
nel doppio incontro sarebbe un miracolo passare. imho

Alto