- Reaction score
- 48,722
Sarri in conferenza sul match contro il Milan:" A livello di allenamento ho visto la squadra di sempre. Bisogna fare molta attenzione a non scendere in campo troppo sicuri perché ci siamo allenati bene. La gestione di Ronaldo? Vediamo, ho parlato con lui e mi ha detto che si sente bene. Quando avrà un po' di stanchezza me lo dirà subito e valuteremo. Come sostituirò Costa? Vediamo se tornerà il trequartista. Ho una rosa meno ampia per via degli infortuni, ma ha giocatori che permettono all'allenatore di alternare i moduli in base alle singole valutazioni. In certe situazioni ci perdiamo un attimo, ma stiamo cercando di risolvere la cosa. Non è così facile, perché individuare il problema è difficile. Stiamo cercando di metterci un rimedio perché il nostro limite viene fuori quando andiamo in vantaggio. Il Milan è migliorato molto negli ultimi tempi, pur avendo perso un derby discutibile nel senso che per lunghi tratti ha giocato molto bene. San Siro sarà pieno e la sfida sarà stimolante oltre che complessa. MI sento sotto pressione? Se non avessi voluto la pressione, avrei chiesto di lavorare alle poste".