Sarri: "Higuain? Io ho Morata, ho fiducia in lui"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Nuove dichiarazioni di Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, su Higuain e Morata:

"Il Pipita? Io vi rispondo così: sono in attesa del miglior Morata. Per ora non ha giocato bene. Nell'ultima partita è migliorato.
A me lui piace e ho grandi speranze per il futuro, confido in lui".

Reaction score
2,815
Nuove dichiarazioni di Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, su Higuain e Morata:

"Il Pipita? Io vi rispondo così: sono in attesa del miglior Morata. Per ora non ha giocato bene. Nell'ultima partita è migliorato.

ecco Sarri allenatore
anche xkè è invendibile con quei prezzi

Reaction score
41,068

Contro l'inter sull'azione del gol ha fatto una giocata da urlo.
Morata queste giocate le ha, non è un semplice 9 da area di rigore ma un 9,5 perchè sa giocare a calcio e sa trattare la palla.
Non è mai stato continuo però.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Morata queste giocate le ha, non è un semplice 9 da area di rigore ma un 9,5 perchè sa giocare a calcio e sa trattare la palla.

L azione contro il Bayern è pazzesca.
Peccato che nella stessa partita si divori un paio di gol clamorosi.. È così, molto discontinuo..

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Guarda Diavolo, io ho ancora in mente gli ottavi di finale tra Bayer Monaco e Juve giocati a Monaco qualche anno fa in cui Morata fece numeri pazzeschi e se la Juve fino alla fine e' stata in partita vicina alla qualificazione lo deve a lui.
Nonostante le grandi qualita' pero' la sua discontinuita' secondo me non ne faranno mai un campione. Vedremo se Sarri sapra' smentirmi e riuscira' in questa impresa.

Reaction score
41,068
Guarda Diavolo, io ho ancora in mente gli ottavi di finale tra Bayer Monaco e Juve giocati a Monaco qualche anno fa in cui Morata fece numeri pazzeschi e se la Juve fino alla fine e' stata in partita vicina alla qualificazione lo deve a lui.
Nonostante le grandi qualita' pero' la sua discontinuita' secondo me non ne faranno mai un campione. Vedremo se Sarri sapra' smentirmi e riuscira' in questa impresa.

E infatti alla soglia dei 26 anni siamo tutti qua a chiederci chi sia morata e cosa possa diventare.
Incognita.

Giambo_ilmilanista

New member
Reaction score
2
Morata alterna giocate fantastiche ad errori grossolani. Su youtube c'è un video con tutti i gol mangiati dallo spagnolo quest'anno al Chelasea. A tratti sembrava peggio di Kalinic, allo stesso tempo è capace di fare delle giocate che in pochi nel calcio moderno sarebbero capaci di immaginare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto