- Reaction score
- 48,265
Sarri sulla vittoria col Milan:"Abbiamo avuto grandi difficoltà e tantissimi infortuni. Ma è una squadra che si fa allenare. Io in settimana mi diverto. Poi magari la domenica mi arrabbio. Ma la settimana mi dà gusto. E' la risposta migliore quella di stasera? Ci ha fatto piacere che sono arrivate oltre 40.000 persone con un tifo feroce. Sabato ho visto i ragazzi mortificati ed umiliati. Mi ha fatto piacere per loro. Vincere col Milan è una cosa importante. Ora guardiamo avanti. Ora ci manca solo un pizzico di continuità. Nei prossimi mesi ci sarà da lavorare, con lo stesso gusto di oggi spero".
Zaccagni:"Siamo veramente contenti. C'era tanta voglia di riscatto dopo sabato: abbiamo fatto una grandissima partita e lavorato di squadra. È un anno difficile ma noi siamo compatti, dentro lo spogliatoio sappiamo come lavorare e il mister ci indicherà la strada"
Zaccagni:"Siamo veramente contenti. C'era tanta voglia di riscatto dopo sabato: abbiamo fatto una grandissima partita e lavorato di squadra. È un anno difficile ma noi siamo compatti, dentro lo spogliatoio sappiamo come lavorare e il mister ci indicherà la strada"