Sarri e Zaccagni:"Eravamo mortificati sabato. Ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,265
Sarri sulla vittoria col Milan:"Abbiamo avuto grandi difficoltà e tantissimi infortuni. Ma è una squadra che si fa allenare. Io in settimana mi diverto. Poi magari la domenica mi arrabbio. Ma la settimana mi dà gusto. E' la risposta migliore quella di stasera? Ci ha fatto piacere che sono arrivate oltre 40.000 persone con un tifo feroce. Sabato ho visto i ragazzi mortificati ed umiliati. Mi ha fatto piacere per loro. Vincere col Milan è una cosa importante. Ora guardiamo avanti. Ora ci manca solo un pizzico di continuità. Nei prossimi mesi ci sarà da lavorare, con lo stesso gusto di oggi spero".

Zaccagni:"Siamo veramente contenti. C'era tanta voglia di riscatto dopo sabato: abbiamo fatto una grandissima partita e lavorato di squadra. È un anno difficile ma noi siamo compatti, dentro lo spogliatoio sappiamo come lavorare e il mister ci indicherà la strada"

LAPR1217-knUC-U33807648481296gF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,413
Sarri sulla vittoria col Milan:"Abbiamo avuto grandi difficoltà e tantissimi infortuni. Ma è una squadra che si fa allenare. Io in settimana mi diverto. Poi magari la domenica mi arrabbio. Ma la settimana mi dà gusto. E' la risposta migliore quella di stasera? Ci ha fatto piacere che sono arrivate oltre 40.000 persone con un tifo feroce. Sabato ho visto i ragazzi mortificati ed umiliati. Mi ha fatto piacere per loro. Vincere col Milan è una cosa importante. Ora guardiamo avanti".
Ovviamente il fatto che il gol sia arrivato da un calcio d'angolo inventato invece non vi ha mortificati stavolta.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,025
Sarri sulla vittoria col Milan:"Abbiamo avuto grandi difficoltà e tantissimi infortuni. Ma è una squadra che si fa allenare. Io in settimana mi diverto. Poi magari la domenica mi arrabbio. Ma la settimana mi dà gusto. E' la risposta migliore quella di stasera? Ci ha fatto piacere che sono arrivate oltre 40.000 persone con un tifo feroce. Sabato ho visto i ragazzi mortificati ed umiliati. Mi ha fatto piacere per loro. Vincere col Milan è una cosa importante. Ora guardiamo avanti".

Ma vai a farti f...🤣

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,573

Avete vinto contro De Winter, Estupicoso e Nkunku.

Non è che ci sia tanto di cui essere orgogliosi.

Eppoi col Bologna uscite senza passare dal via, forza Iraniano.

Edit: detto questo, vattene affanculo, tu e la mortificazione.

Reaction score
5,509
Sarri sulla vittoria col Milan:"Abbiamo avuto grandi difficoltà e tantissimi infortuni. Ma è una squadra che si fa allenare. Io in settimana mi diverto. Poi magari la domenica mi arrabbio. Ma la settimana mi dà gusto. E' la risposta migliore quella di stasera? Ci ha fatto piacere che sono arrivate oltre 40.000 persone con un tifo feroce. Sabato ho visto i ragazzi mortificati ed umiliati. Mi ha fatto piacere per loro. Vincere col Milan è una cosa importante. Ora guardiamo avanti. Ora ci manca solo un pizzico di continuità. Nei prossimi mesi ci sarà da lavorare, con lo stesso gusto di oggi spero".

LAPR1217-knUC-U33807648481296gF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG
Fammi il pieno, benzinaio, e guarda l'olio.

Alto