Sarri:"Buon risultato in vista del ritorno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,740
Sarri commenta il pareggio col Milan:"Facciamo fatica a crescere, ma è normale in questo momento. Dobbiamo crescere nel palleggio. Il gol preso stasera era facilmente difendibile. Il risultato è buono in vista del ritorno, quindi va bene così. Siamo mancati nell'attacco della palla. Sono preoccupato? MI sento abbastanza bene e le preoccupazioni vere le ho solo per la salute... Non è possibile un'ascesa continua. In nessun ambito della vita".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
penso sia l'allenatore peggiore per la juve dai tempi di ciro ferrara
una gara deprimente e dice "ho rivisto il palleggio"
fanno bene i tifosi a volere il suo scalpo

il Milan aveva il morale sotto i tacchi dopo un derby perso così che non accadeva da decenni,questi sembrano di aver preso le nostre parti e per poco finiscono la gara a zero (solo a firenze da agosto è capitato)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,054
Sarri commenta il pareggio col Milan:"Facciamo fatica a crescere, ma è normale in questo momento. Dobbiamo crescere nel palleggio. Il gol preso stasera era facilmente difendibile. Il risultato è buono in vista del ritorno, quindi va bene così. Siamo mancati nell'attacco della palla. Sono preoccupato? MI sento abbastanza bene e le preoccupazioni vere le ho solo per la salute... Non è possibile un'ascesa continua. In nessun ambito della vita".

ringrazia i tanto cari poteri forti Maurizio

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Gioco inutile e palleggio spesso senza grandi sbocchi, a me questa Juve pare molto inferiore a Inter e Lazio, però ha uno che è un alieno che da solo ti inventa praticamente in ogni partita la giocata decisiva, a differenza degli altri.
Pero' di quel bel Napoli sarriano non si è visto nulla di nulla , dal poco che ho visto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Continua a fare schifo la sua Juve a livello di gioco ma incredibilmente è ancora in gran corsa su tutti i fronti

Alto