Sardine, Santori si candida con il PD a Bologna

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Il leader delle Sardine, Mattia Santori, si candida con il PD come consigliere comunale a Bologna, ma assicura "Mi candido da indipendente".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,321
Il leader delle Sardine, Mattia Santori, si candida con il PD come consigliere comunale a Bologna, ma assicura "Mi candido da indipendente".
Qualcuno aveva dei dubbi?
Del resto personaggi del genere è meglio gestirli internamente affidandogli ruoli marginali, succede così in ogni regime che basa parte del proprio successo su "testa di cuoio" improvvisate partorite dalla piazza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Che fosse un pidiota mascherato, era chiaro e limpido come la luce del sole. Abbiamo assistito a colpi di scena migliori in politica.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,485
Bologna è terreno fertile per certa gente purtroppo, la cosa assurda di sto pirla è che nel curriculum aveva scritto come esperienze "maestro di freesbe". Non è colpa sua comunque, anzi lui fa benissimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811

Ecco i sottoprodotti della cultura itagliana d'avanguardia. Ferragnez, i vairologi, 'sto demente ... Grande PD, un contenitore di gente illuminata, d'altri tempi proprio.

Tutti filosofi rivoluzionari dalla parte del popolo, eh. Sì, a scaldare poltrone e sparare oscenità. Manco saprà scrivere questo parassita.

E intanto noi ci spacchiamo la schiena per camparli. E parecchi sono pure contenti, bada bene.

Alto