Santori torna all'attacco: "Salvini sciacallo"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Mattia Santori, leader delle Sardine, torna a farsi sentire dopo un pò di assenza, complice anche l'emergenza Coronavirus. Riferendosi al "nemico" Matteo Salvini, definito "patetico" assieme alla Meloni, ha affermato "Se chiedi al parlamento di riaprire e poi sei il più grande assenteista del Parlamento Europeo" ed aggiunge "Ad ogni crisi lo sciacallo si fa vivo".

Sul governo: "Sta affrontando la crisi peggiore dal dopoguerra in poi, bisogna avere umiltà e c'è chi ha responsabilità maggiori".

Per Santori, inoltre, il problema dell'Italia è la "burocrazia", mentre a mettere i bastoni tra le ruote all'UE è il "sovranismo".

Partiamo dal presupposto che questo qui lo schifo pure io. Le sue parole sono vere. Che se ne stia zitto Salveene

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Partiamo dal presupposto che questo qui lo schifo pure io. Le sue parole sono vere. Che se ne stia zitto Salveene
Ultimamente Salvini, assieme a tutto il centrodestra, ha smesso di attaccare ed ha incominciato a dialogare con il governo. Però il signor Santori questo non lo nota o fa finta, altrimenti non avrebbe cartucce da sparare.

Reaction score
912
Mi spiegate una cosa, Salvini è il leader dell’opposizione, cosa dovrebbe fare di diverso da ciò che sta facendo?
Gli danno dello sciacallo per cosa? Dovrebbe stare zitto e guardare Conte fare e disfare a piacimento come un sovrano?
Con una maggioranza raccattaticcia e il parlamento che praticamente non si riunisce?
Ma avete una pallida idea di cosa sarebbe successo a parti invertite con la sinistra all’opposizione? Ci sarebbe gente che fa il tifo per il virus solo per dare la colpa ai fascioleghisti.
Ma avete idea che razza di putanaio abbiamo evitato per pura fortuna qui in Toscana, quando il rossissimo Rossi voleva far visitare i malati di coronavirus in quei bugigattoli tirati su nei container, col senno di poi con la contagiosità che ha il virus sarebbe stata una nuova Bergamo.
E dette del fascista a Burioni per avergli detto l’ovvio.
Ma se ora lo critichi ti becchi dello “sciacallo”.

E non me le invento eh, era esattamente ciò che succedeva con Berlusconi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Una situazione del genere poteva essere un grande assist (con un Governo di asini assassini e con una opposizione che chiacchiera, chiacchiera, ma che non fa nulla di concreto) per queste zucche vuote, ma figuriamoci se possano dire anche solo mezza frase intelligente.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mattia Santori, leader delle Sardine, torna a farsi sentire dopo un pò di assenza, complice anche l'emergenza Coronavirus. Riferendosi al "nemico" Matteo Salvini, definito "patetico" assieme alla Meloni, ha affermato "Se chiedi al parlamento di riaprire e poi sei il più grande assenteista del Parlamento Europeo" ed aggiunge "Ad ogni crisi lo sciacallo si fa vivo".

Sul governo: "Sta affrontando la crisi peggiore dal dopoguerra in poi, bisogna avere umiltà e c'è chi ha responsabilità maggiori".

Per Santori, inoltre, il problema dell'Italia è la "burocrazia", mentre a mettere i bastoni tra le ruote all'UE è il "sovranismo".

Ma le sardelle all'atto pratico come stanno aiutando in questo momento?

Reaction score
1,836
Ma le sardelle all'atto pratico come stanno aiutando in questo momento?

da quello che ho capito han fatto anche loro una raccolta di soldi... solo che ho notato che tutti han usato il sito gofundme... loro han usato un sito mai visto... ho paura che quei soldi non arriveranno mai a chi ne ha bisogno, stile PD.

Alto