Sanremo 2026: annunci in attesa del Festival

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,889
Visti i tanti annunci di ospiti e superospiti, faccio un topic che riporta tutte le novità su Sanremo 2026, in attesa di fare quello vero e proprio sul programma.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,889
Carlo Conti annuncia ufficialmente Tiziano Ferro superospite della prima serata.

L'attrice Pilar Fogliati co-conduttrice della seconda serata.

La top model Irina Shayk nuova co-conduttrice nella terza serata, dove ci sarà anche Eros Ramazzotti tra gli ospiti.

Nino Frassica ospite nella finale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,889
Carlo Conti, videochiamato da Fiorello a La Pennicanza, rompe il silenzio su Pucci: "Mi dispiace dal punto di vista umano e professionale, è stata una sua scelta autonoma. Memore di Crozza, sente la paura. Su quel palco serve la serenità. Se manca, si preferisce stare a casa. Non pensavamo certo di creare questo affare di stato".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,889
Sempre a La Pennicanza da Fiorello, Carlo Conti ha annunciato i nomi di coloro che si esibiranno in Piazza Colombo.

Martedì: Gaia
Mercoledì: Bresh
Giovedì: The Kolors
Venerdì: Gabbani
Sabato: i Pooh

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,889
Carlo Conti, videochiamato da Fiorello a La Pennicanza, rompe il silenzio su Pucci: "Mi dispiace dal punto di vista umano e professionale, è stata una sua scelta autonoma. Memore di Crozza, sente la paura. Su quel palco serve la serenità. Se manca, si preferisce stare a casa. Non pensavamo certo di creare questo affare di stato".
Conti giustifica così la scelta di Pucci: "La mia scelta era per un artista che riempie i teatri. Non vado a chiedere cosa pensi e cosa fai nella vita, non vado a vedere i social."