Sanches: sì al Milan. Le cifre. E Kessie Barça...

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato da calciomercato.com, Renato Sanches si è promesso al Milan. Salvo improbabili colpi di scena, il centrocampista a giugno si trasferirà al Milan per una cifra tra i 18 ed i 20 mln. Per Renato Sanches c'ha provato anche il Barcellona, che ora vuole chiudere con Kessie a zero.

Giocatore assurdo.

Sanches, Tonali, Bennacer, Pobega, Adli e all'occorrenza il sempreverde Krunic fanno un centrocampo completo, tecnico e ricco di alternative tattiche.

Dati per fatti uno fra Bremer e Botman e la speranza Mazraoui per la difesa - mi aspetto altri 3 colpi in attacco: ala destra, trequartista e punta.

A quel punto abbiamo una squadra davvero forte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da calciomercato.com, Renato Sanches si è promesso al Milan. Salvo improbabili colpi di scena, il centrocampista a giugno si trasferirà al Milan per una cifra tra i 18 ed i 20 mln. Per Renato Sanches c'ha provato anche il Barcellona, che ora vuole chiudere con Kessie a zero.
Come hanno detto in molti, è un bel rischio sostituire uno sempre disponibile come Kessié con uno con tanti problemi muscolari, specialmente dandolo in mano ai nostri macellai.
Peccato perché il giocatore mi piace moltissimo, fin da quando lo avevamo cercato ai tempi di Mirabilandia. A proposito, preparatevi alle mille interviste se lo prendiamo davvero ("Volevo portarlo io al Milan") :asd:.

Reaction score
925
Approved

Alto