Sanches: la Juve spinge.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,503
Oh ma possibile che questi siano sempre sui nostri obiettivi?hanno proprio il terrore di una nostra ripresa...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Non mi straccerei le vesti. Considerando che probabilmente verrà fatto un investimento importante sul difensore centrale, dirotterei il budget rimanente su centravanti e ala destra. Con gli arrivi di Pobega e Adli, non farei grandi investimenti a centrocampo.

Reaction score
4,119
Per me Renato Sanches è L acquisto più importante in ottica 2022. Se Perdi Kessie serve un top a metà campo e Sanches lo è.

se non sostituisci Kessie o lo sostituisci male il rischio di crollare come prestazioni per un centrocampo deficitario è reale.
Guardate la Juve senza Pirlo vidal Pogba che fine ha fatto. Il centrocampo è il reparto più importante di tutti quanti.

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
Intanto altro infortunio, ai flessori, uscito in lacrime dopo 20 minuti di gioco.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,009
Se non è preso non lo prendiamo più.
Mi pare chiaro.

Dal giorno uno penso che non sia roba da Milan (per costi), il cartellino ha un costo sostenibile, non si può dire lo stesso dell'ingaggio, il ragazzo ha in mano possibili offerte sopra i 5 mln dalla premier.

Reaction score
12,649
Sto rottame stasera si è nuovamente distrutto.

Se pensiamo di sostituire Kessie con questo, stiamo freschi.

Piuttosto rischio con un Frattesi qualunque (LOL)

Alto