Sanches: la Juve spinge.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
Come riportato da Tuttosport in edicola, la Juve spinge per Renato Sanches, obiettivo del Milan. I bianconeri hanno intensificato i contatto con Jorge Mendes. Si parla già di un'intesa di massima ma serviranno altri incontri. Le parti si rivedranno durante la prossima pausa per le nazionali

Calciomercato: il Milan fin da gennaio ha un accordo totale per Sanches. Mendes ha preso tempo. Partita aperta. La scelta definitiva spetta al giocatore

Ultima modifica:

CS10

Junior Member
Reaction score
1,480
Mi sembra una scelta poco sensata, certo Sanches è un giocatore fisicamente dominante che porta dinamismo e inserimenti, mi sembra però che i gobbi abbiano bisogno di fosforo in mezzo al campo.
Il giocatore mi piace, ma non mi straccerei le vesti se andasse a torino.

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
Come riportato da Tuttosport in edicola, la Juve spinge per Renato Sanches, obiettivo del Milan. I bianconeri hanno intensificato i contatto con Jorge Mendes. Si parla già di un'intesa di massima ma serviranno altri incontri. Le parti si rivedranno durante la prossima pausa per le nazionali
Spero di rimpiangerlo come ho fatto per Betancour, Pjaca e Kaio Jorge.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,550
sento da più parti che abbiamo già l'accordo noi.....è ovvio che nel mercato finchè non ci sono le firme tutto può succedere....

imho.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,114
Non credo che Sanchez sia un reale obiettivo dei carcerati.
Qualora lo fosse, finirà come sempre: mesi e mesi di articoli che dicono che il Milan spinge su Sanchez e poi viene ufficializzato dai gobbi.

Reaction score
37,951
Se non è preso non lo prendiamo più.
Mi pare chiaro.

Reaction score
2,534
Secondo tuttosport la Juve avrebbe preso 200 giocatori a sessione di mercato, per favore. Non credo proprio puntino su Sanches, sapete perché ne parlano? Perché McKennie è rotto, prima non ne hanno mai parlato. Appena torna McKennie lo spacciano come nuovo acquisto e stop.

Reaction score
10,789
Certo,se ci facciamo infinocchiare pure su quest'altro,magari per 1 mln di differenza...

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Se non sbaglio i gobbi volevano anche Kamara, tra l'altro ex obbiettivo nostro.

Alto