Sanches ha scelto. Vuole solo il PSG.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,475
Sky Germania: Renato Sanches vuole solo il PSG. Il giocatore ha preso la decisione definitiva ed è fiducioso sulla buona riuscita della trattativa

Tuttosport: Sanches vuole il PSG, che però prima deve cedere.
basta con sto predator

peo74

Junior Member
Reaction score
859
Sky Germania: Renato Sanches vuole solo il PSG. Il giocatore ha preso la decisione definitiva ed è fiducioso sulla buona riuscita della trattativa

A sto punto spero davvero che vada al PSG perchè questo mi ha già stancato da un pezzo

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sarebbe bastato non farsi le seghine per tutto il mese di giugno con le tarantelle del rinnovo-non rinnovo e probabilmente a quest'ora sarebbe già qui a milanello ad allenarsi con i nuovi compagni.

Ma come! Non capisci! L'acquisto più importante della stagione è stato il rinnovo del Garante™, poco importa che due settimane dopo le trattative siano ancora arenate e due di quelle che venivano già considerate come concluse siano definitivamente sfumate! Il futuro del Milan è in buone mani!

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,516
Non capisco cosa aspettano a prendere Douglas Luiz

Perchè prima devono capire cosa succederà sulla trequarti e cosa fare con Adli. Pioli dopo la pre-season credo avrà le idee chiare sul ragazzo. Se per lui è un trequartista e merita spazio non escluderei un accordo con il Real last minute per cedere il prestito di un anno di Diaz a qualche altra squadra (lo fece la Roma con noi con Bojan) e l'acquisto di un mediano. Se invece riterrà che sarebbe meglio usarlo a centrocampo e che Pobega dia garanzie non credo prenderanno un giocatore con le caratteristiche di Douglas Luiz. Al massimo potrebbero tenere Bakayoko fino a gennaio in caso di emergenza assoluta.

Vedo più credibile Ziyech o esterno destro giovane e mai nominato ad oggi insieme CDK con la possibilità di retrocedere Saelemakers e vice-Calabria con Florenzi dirottato a sinistra quando mancherà Theo visto che Ballo Toure rimarrà. In questo modo salvaguarderesti il gruppo ed eviteresti di avere giocatori fuori dal progetto. In difesa poi credo sia molto probabile che arrivi un giovane italiano giusto per rimanere in 25 ed evitare di affrontare 6 partite di Champions in due mesi con rosa ridotta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737

.

Alto