Sanches: è sfida Milan - United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,261
Come riportato da fonti inglesi e da calciomercato.com, per Renato Sanches ora è sfida a due. Oltre al Milan, sul talento portoghese è entrato in scena anche il Manchester United. Mourinho vorrebbe portarlo in Premier. L'offerta rossonera è sempre la stessa: 7-8 milioni per il prestito oneroso più obbligo di riscatto pagabile in due anni. Il problema riguarda la cifra dell'obbligo, con Milan e Bayer che ancora devono trovare l'accordo. Con una concorrente in più.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Come riportato da fonti inglesi e da calciomercato.com, per Renato Sanches ora è sfida a due. Oltre al Milan, sul talento portoghese è entrato in scena anche il Manchester United. Mourinho vorrebbe portarlo in Premier. L'offerta rossonera è sempre la stessa: 7-8 milioni per il prestito oneroso più obbligo di riscatto pagabile in due anni. Il problema riguarda la cifra dell'obbligo, con Milan e Bayer che ancora devono trovare l'accordo. Con una concorrente in più.

Se lo prendano pure se vogliono spendere 50M per lui

Scii95

New member
Reaction score
1
Io come ho già detto, per me Sanches è una scommessa da fare assolutamente. Alle giuste cifre, per carità, ma per me va portato a Milano, prima che ci pensino altre squadre..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,800
Penso siano solo voci. Lo United penso voglia qualcosa di più di un esubero del Bayern.

W

Wildbone

Guest

Penso che quest'anno l'editoria italiana debba tanti tanti soldi al Milan; gli abbiamo dato molto di cui parlare (anche -spesso- a vanvera).

Comunque sia, si accomodino Mou e la sua corte; Sanches è un'incognita mostruosa, e adattarsi in Italia potrebbe addirittura "bloccargli la crescita". L'importante è che non facciamo l'obbligo di riscatto.

Reaction score
3,793
Se lo United è intenzionato a dargli 40 o più milioni senza problemi faccia pure, a quelle cifre (senza diritto di riscatto o rate) è una follia.

C

Crox93

Guest
Penso che quest'anno l'editoria italiana debba tanti tanti soldi al Milan; gli abbiamo dato molto di cui parlare (anche -spesso- a vanvera).

Comunque sia, si accomodino Mou e la sua corte; Sanches è un'incognita mostruosa, e adattarsi in Italia potrebbe addirittura "bloccargli la crescita". L'importante è che non facciamo l'obbligo di riscatto.
.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Cialtroni.
Lo United ha Herrera, Carrick, Fellaini, Pogba, Mkhitaryan, sta cercando Matic e Dier, ha già Pereira come scommessa giovane (non mi pare meno forte di Sanches).
Spiace citare un essere come Calenda, ma in questi casi ci sta sempre bene: "Inventate di meno!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto