Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
San Siro: vincolo superato. Ora decisivo il prezzo.
L'area rimane di proprietà e su quell'area è già stato approvato il progetto per la costruzione di un palazzetto da 20 mila posti.
Anche se non fai lo stadio, l'area non perde il valore.
Non so se si farà... Ma una cosa la devo dire per forza.
La Cattedrale e un progetto della madonna a livello estetico.
Uno stadio che può diventare iconico.
Certo se ci fosse qualche giocatore decente per giocarci
Credo sia l'ultimo dei problemi, il terreno lo rivendi. Il dramma è che dopo anni e anni siamo tornati al punto di partenza. La questione stadio per me è esiziale per giudicare Redbird. Gli davo credito finché pensavo che, anche grazie allo Stadio di nostra esclusiva proprietà, volessero portarci ad incrementare stabilmente e strutturalmente il nostro potenziale economico, con conseguenti benefici in ambito sportivo. La retromarcia clamorosa a cui stiamo assistendo, con conseguente ridimensionamento (secondo me) delle nostre prospettive, mette una pietra tombale sulle mie aspettative. Stare ancora a discutere con Sala e Monguzzi è una Caporetto, per quanto mi riguarda.