San Siro, Arienta:"Milan e Inter si parlino e chiariscano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,428
San Siro, Arienta:"Milan e Inter si parlino e chiariscano".

Alice Arienta, che ricopre la carica di vice presidente della commissione sport nel comune di Milano, ha parlato di San Siro e del rapporto tra Milan e Inter:"Le due società devono parlarsi e chiarire le loro intenzioni. La questione deve risolversi, anche per la cittadinanza. Bisogna avere un piano per San Siro e per la zona dello stadio. San Siro è fondamentale per la città di Milano. Meazza e San Siro sono tra i termini più ricercati su internet. Nei prossimi mesi ci saranno altri incontri. La missione del Comune era mettere in contatto le due società".
`
`

Reaction score
2,436
Comunque in questo caso il Milan dovrebbe fare chiarezza.

Il comune vuole ristrutturare San Siro, l'Inter è già pronto a farlo ed ha un progetto.

Non trovo giusto che restino appesi così senza definire alcunchè.

Il Milan potrebbe dire:
1) Non mi interessa, fate voi , poi mi ospitate nello stadio nero e azzurro
2) Non m interessa, voi fate, io cercherò altre soluzioni.
3) Non mi interessa voglio costruire uno stadio di proprietà altrove.
4) Devo valutare soluzioni alternative, datemi 4 mesi/ 6 mesi / 12 mesi per valutarle e poi ne parliamo.
5) Mi interessa ma voglio un progetto totalmente differente.
6) Mi interessa parliamone.

invece semplicemente sta prendendo tempo, bloccando gli altri sine die .

Da milanista, anti-interista, non lo trovo giusto.
La società deve chiarire e se ha bisogno di fare valutazioni metta una dead line entro la quale deciderà se stare dentro o fuori dal progetto.

La sensazione è che dato che il futuro societario è incerto semplicemente si voglia non-decidere (e lo dico da sostenitore della proprietà-dirigenza).

malos

Senior Member
Reaction score
4,706
L'unica opzione è iniziare, già doveva essere fatto, a pensare seriamente entro breve a uno stadio di proprietà. E' l'unica possibilità per avere dei ricavi che possano aumentare il fatturato in modo sostanzioso. Certo è che con la poca chiarezza sul nostro futuro l'ipotesi rimane remota al momento.

Alto