Inutile qualsiasi commento sullo stadio, ci devono per forza essere troppe cose che non sappiamo, da parte delle società e del comune ci sono stati comportamenti inspiegabili, e direi anche che da parte delle società sono stati peggio che quelli degli enti. Sappiamo benissimo i giochi degli enti locali, e Sala sta facendo gli stessi giochetti politici stupidi che ci si aspetta.
Invece l'acquisto di san donato e la successiva offerta per san siro rimane un mistero, bisognerebbe capire cosa si è sbloccato, magari prima di san donato il comune era totalmente contrario alla vendita, dopo la ha accettata, che sarebbe l ipotesi piu semplice...giustamente il comune con il forte rischio che le squadre se ne vanno, si trova con una struttura dai costi ingestibili per un ente locale...bah.
Cmq per la questione stadio condiviso, non ci sta nulla da dire, è solo una preferenza personale, a me l idea di stadio condiviso mi piace, ma capisco a chi non piace. In ogni caso s siro è stato condiviso sino ad oggi, ed è diventato iconico condiviso, quindi sicuramente non è motivo che lo renderà meno prestigioso.