Samsung Galaxy S10 e S10+. Recensione video, prezzi, caratteristiche

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,013
vengo da un s8,ma non ci casco nella trappola. ogni anno mettono sul mercato dei gioielli,che a momenti ti fanno pure il cappuccino,poi al primo aggiornamento la batteria è già da buttare. ormai dopo la scoppola di NOte7,le batterie capienti su un samsung sono pura utopia
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
vengo da un s8,ma non ci casco nella trappola. ogni anno mettono sul mercato dei gioielli,che a momenti ti fanno pure il cappuccino,poi al primo aggiornamento la batteria è già da buttare. ormai dopo la scoppola di NOte7,le batterie capienti su un samsung sono pura utopia

Io ho un s9 plus. Il problema di questi dispositivi è che uscendo ogni anno non c'è tempo utile per effettuare test e per creare qualcosa di nuovo. Di fatto il vero cambiamento si ha ogni 2/3 generazioni.

Ho provato decine di smartphone, tablet e compagnia bella e posso dire con assoluta certezza che non è questione di marca, ma di specifico modello. Al momento il mio telefono dura ancora un giorno abbondante (lo uso per lavoro di continuo, non capisco come mi arrivi a sera sinceramente), ed ha mantenuto notevole reattività. Ma questo è normale per ora, si dovrà vedere con l'uscita dell's10 quanto sarà ancora supportato. Da mia esperienza, un anno e mi toccherà cambiarlo per perdita di performance generali.

In ogni caso posso dire che sono gioiellini fantastici, peccato solo che il rapporto qualità prezzo sia ridicolo. Il mio l'ho preso in promozione, non brandizzato, con la vodafone, a 350 euro appena uscito. Ma se vi devo dire che vale più di 600 è una fesseria, meglio uno xiaomi paragonato, perché meglio supportato a livello software in quanto android stock.

Questo 10 lo salto credo, mi sembra uguale al mio telefono. Aspetto di vedere se i flessibili vanno e se ne parla, ma aspetterò la seconda generazione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
vengo da un s8,ma non ci casco nella trappola. ogni anno mettono sul mercato dei gioielli,che a momenti ti fanno pure il cappuccino,poi al primo aggiornamento la batteria è già da buttare. ormai dopo la scoppola di NOte7,le batterie capienti su un samsung sono pura utopia

Senza dimenticare che ad ogni aggiornamento il sistema operativo diventa meno performante e richiede sempre più risorse Hardware.

Oramai la scelta per il telefono si è ridotta a 2 :

- Spendo “poco” e mi accontento
- Spendo tantissimo compro un iPhone e sicuro come la morte per 4 anni non ho 1 solo problema.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Senza dimenticare che ad ogni aggiornamento il sistema operativo diventa meno performante e richiede sempre più risorse Hardware.

Oramai la scelta per il telefono si è ridotta a 2 :

- Spendo “poco” e mi accontento
- Spendo tantissimo compro un iPhone e sicuro come la morte per 4 anni non ho 1 solo problema.

con quello che spendi per un iphone lollo fra 2 mesi compri un s10, e fra due anni ti compri a due mesi dall'uscita l s 12.

io ho un s8 che funziona benissimo tranne per la batteria che è scesa, ma ho anche un ipad pro 10,5 che appena uscito durava molto molto di piu
 
Alto
head>