Samp, se partono Schick e Muriel sarà assalto a Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
se prendiamo Schick mi accontenterei di bissarlo con Kalinic nel reparto

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
pagare la clausola per Schick, offrire Lapadula e poli più soldi per Muriel...
e magari prendere pure Torreira, lasciando loro Jose Mauri e soldi...

Condivido la preferenza per l'uruguagio, potrebbe essere il nome del centrale di regia che non ti aspetti. Sulle orme di Biglia, ma con dieci anni di meno. :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ferrero ha appena detto che il Napoli ha chiesto Schick ma su di lui sono in vantaggio Juve e Roma.

Noi ovviamente dormiamo. Mi faccio due risate anche se non prendono Keita visto che l'attacco è da rifondare ad eccezione di Suso

Bacca via sicuro ormai credo
Lapadula via
Cutrone..mah
Ocampos è in prestito
Deulofeu è in prestito
Honda fine contratto

A meno che non teniamo Niang..

La vicenda Kessie di questi giorni sta dimostrando che il club, se è convinto, entra nelle trattative altrui, offre di più, e porta via. Sull'attaccante stanno girando ancora sugli obiettivi più alti, verificando l'esistenza di spazi per inserirsi. Cadute queste prospettive, gli Schick della situazione diventeranno di moda. :)

Reaction score
356
La vicenda Kessie di questi giorni sta dimostrando che il club, se è convinto, entra nelle trattative altrui, offre di più, e porta via. Sull'attaccante stanno girando ancora sugli obiettivi più alti, verificando l'esistenza di spazi per inserirsi. Cadute queste prospettive, gli Schick della situazione diventeranno di moda. :)

Schick e Dolberg...ditemi che posso sognare

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

C'è anche da dire che dopo che le big d'Europa si saranno mosse è facile che resteranno esuberi d'alto livello a buon prezzo,
occorre anche aver pazienza e sangue freddo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto