Samardzic vuole il Milan. Comunicata volontà all'Udinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,296
Avete ragione... Sarebbe sostanzialmente un doppione...

Ma uno che sa tirare le punizioni lo abbiamo in rosa?

L'anno scorso le abbiamo fatte tirare a chiunque (con risultati più che pessimi), persino a Giroud (che io adoro, ma non era chiaramente tra i suoi principali talenti)...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,154
Per quanto possa piacere, se giochiamo con il 4-2-3-1 sulla trequarti abbiamo Loftus e Pulisic (detto da Fonseca che può giocare lì), che viene a fare?

Con il 4-3-3 sarebbe diverso, arebbe molto più spazio.

Magari sbaglio completamente ma se Fonseca vuole veramente avere il pallone e creare gioco non può sognare trequartisti come Loftus o Pulisic.

Se vuole il possesso vorrà un trequartista che crea gioco. Apre. Fa filtranti...
Insomma un regista avanzato.
Un Rui Costa invece di un Boateng o di un Kakà.

E sono cose che non fanno né l'inglese ne l'americano.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,753
Ormai la nostra strategia è questa, cercare di convincere i giocatori a forzare la mano al loro club.

Che tristezza

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,240
il suo valore riportato dal solito sito è 20...al limite del nostro budget (commissioni escluse)...viene solo se l'udinese abbasserà le pretese, anche se come mezz'ala, lo vedo meglio in un 4-3-3...a me è sempre piaciuto, ma nel modulo attuale dove lo mettiamo? trequartista dietro la punta? mmm

Reaction score
574
Relevo: Samardzic vuole andare al Milan. Il centrocampista ha comunicato la propria volontà all'Udinese.

Come ampiamente riferito, i friulani chiedono 25 mln senza contropartite.

Samardzic-Udinese.jpg
Ci credo, può essere l'ultimo treno buono per lasciare Udine.

Valutazione troppo alta data l'ultima stagione e i problemi fuori dal campo che pare portarsi oltre alla testa, bisogna vedere quanto l'Udinese è convinta di riuscire a rimetterlo in piedi, può guadagnarne 40 tra un anno come zero

chaotic

Active member
Reaction score
111
Relevo: Samardzic vuole andare al Milan. Il centrocampista ha comunicato la propria volontà all'Udinese.

Come ampiamente riferito, i friulani chiedono 25 mln senza contropartite.

Samardzic-Udinese.jpg
Ci sta alla fine, già dalla partita di ieri (che non ho visto per onor del vero, ma ne ho letto le analisi) sembra che Colombo sia rientrato a difendere all'altezza del centrocampo per poi far ripartire l'azione, lasciando i 3 davanti e scaricando sul TQ per poi inserirsi in area a sua volta . In questo contesto la Manovra offensiva può trarre beneficio da uno come samardzic che sa verticalizzare / tirare da fuori/fare filtranti.

D'altronde Samardzic consentirebbe anche un 4 3 3 (nonostante sembri dare il meglio da TQ) avendo giocato maggior parte delle partite all'Udinese proprio da CC (basta guardare su transfer Markt).

Solo mi spiace per loftus, gran giocatore che non troverebbe spazio, finirebbe a fare il jolly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto