Samardzcic Milan: summit positivo. Commissioni e Udinese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
Sportitalia; summit positivo oggi tra il Milan e il padre di Samardrzic. Ora i rossoneri insisteranno con l'Udinese che, come riferito, chiede 20 mln di euro.

Pedullà: il padre di Samardzic chiede 5 mln di commissioni, in linea con la politica del Milan. Ma poi serve trovare l'accordoc on l'Udinese che chiede 15 mln.

lazar-samardzic-udinese-2023-2324-1695904080-117930.jpg
Non riesco a capire chi ha dei dubbi su un calciatore del genere, ha visione, dribbling e tiro come nessuno dei nostri centrocampisti, ditemi uno di 22 anni nel suo ruolo in A forte come lui? per non parlare di come ci ha sverniciato mezza difesa in dribbling per poi segnare, io prego che arrivi e se arriva vedrete che porterà via il posto a Loftus Cheeck sicuro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,238
a me piace e spero vivamente che arrivi, anche se lo vedo più come mezzala in un 4-3-3 o in un 3-5-2 (improponibile però per noi oggi)

Reaction score
2,364
Non riesco a capire chi ha dei dubbi su un calciatore del genere, ha visione, dribbling e tiro come nessuno dei nostri centrocampisti, ditemi uno di 22 anni nel suo ruolo in A forte come lui? per non parlare di come ci ha sverniciato mezza difesa in dribbling per poi segnare, io prego che arrivi e se arriva vedrete che porterà via il posto a Loftus Cheeck sicuro.
Ma Loftus Cheeck era il trequartista fisico adatto a Pioli, con Fonseca già si è capito che il discorso è diverso. Per quello cercano Samardzic e probabilmente l'inglese agirà prevalentemente a centrocampo. Poi a me questa idea e pure lo stesso Samardzic non è che mi facciano proprio impazzire diciamo, ma i fatti penso siano questi.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Dal canto mio non ho dubbi sulle qualità del giocatore, a parte forse un po’ di continuità, ma penso che le priorità a centrocampo siano altre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto