Salvini primo NO ai migranti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
In questi momenti si sta consumando il primo atto della politica estera a firma Salvini.
Una nave di migranti ( circa 300 ) NON ha ricevuto il via libera per l' attracco su suolo italiano .

Sulla nave 8 donne incinta e più di 20 bambini .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Penso di aver assistito per la prima volta in vita mia ad una cosa che non mi sarei mai aspettato.

ESSELUNGA , sono in fila per pagare e la radio sta facendo il notiziario in filodiffusione . Dice questa cosa di Salvini e si sente un applauso delle persone nel supermercato.

Onestamente non so come reagire, l immigrato non è di certo il male anzi ho moltissimi amici non italiani. Ma la reazione della gente mi ha sconvolto.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Ok non possiamo accogliere tutti.a parliamo di persone,donne e bambini,che fuggno ed hanno una dignità. Sono umani,non possiamo lasciarli morire

L

luis4

Guest
In questi momenti si sta consumando il primo atto della politica estera a firma Salvini.
Una nave di migranti ( circa 300 ) NON ha ricevuto il via libera per l attracco su suolo italiano .

la domanda sorge spontanea, dove andranno questi e i tanti che arriveranno?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Penso di aver assistito per la prima volta in vita mia ad una cosa che non mi sarei mai aspettato.

ESSELUNGA , sono in fila per pagare e la radio sta facendo il notiziario in filodiffusione . Dice questa cosa di Salvini e si sente un applauso delle persone nel supermercato.

Onestamente non so come reagire, l immigrato non è di certo il male anzi ho moltissimi amici non italiani. Ma la reazione della gente mi ha sconvolto.

La gente è ignorante. sono persone

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Ok non possiamo accogliere tutti.a parliamo di persone,donne e bambini,che fuggno ed hanno una dignità. Sono umani,non possiamo lasciarli morire

Concordo con te ma :

Malta non li vuole
Spagna li aspetta con le armi
Francia li espelle appena entrati su suolo italiano .

E come la mettiamo ? Li teniamo tutti noi ?
( domanda seria non provocazione)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Concordo con te ma :

Malta non li vuole
Spagna li aspetta con le armi
Francia li espelle appena entrati su suolo italiano .

E come la mettiamo ? Li teniamo tutti noi ?
( domanda seria non provocazione)
È quello che dico. Vanno accolti ma equamente divisi in UE

Gekyn

Member
Reaction score
726
Chi scappa da guerre ha il diritto di cercare un rifugio, L italia ed Europa hanno il dovere di aiutarli ed se vogliono rimanere di integrarli!
Però tutti si devono fare identificare!!!

Moffus98

Member
Reaction score
34
Una nave di migranti ( circa 300 ) NON ha ricevuto il via libera per l attracco su suolo italiano .

Sentite queste parole: nei prossimi mesi prepariamoci ad un attentato terroristico in Italia, dico solo questo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Chi scappa da guerre ha il diritto di cercare un rifugio, L italia ed Europa hanno il dovere di aiutarli ed se vogliono rimanere di integrarli!
Però tutti si devono fare identificare!!!

Il problema è quello, molti arrivano senza identità e si rifiutano di farsi identificare ne controllare per malattie ecc ecc e rimangono lì nei centri di accoglienza come in un limbo.

Poi scappano (ovviamente) e finiscono disperi nel paese e delinquono .

Dura dura scelta da fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto