Salvini:"Non siamo al mercato, subito al voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Matteo Salvini ha parlato a Pisa, come riportato da Repubblica. Di seguito un breve estratto:

"DI Maio ha riaperto ad un governo gialloverde? Non siamo mica al mercato, subito al voto. Mattarella ci dia la data delle prossime elezioni. Alleati? Io mi alleo solo con chi sostiene il mio programma."

Reaction score
37,549
Matteo Salvini ha parlato a Pisa, come riportato da Repubblica. Di seguito un breve estratto:

"DI Maio ha riaperto ad un governo gialloverde? Non siamo mica al mercato, subito al voto. Mattarella ci dia la data delle prossime elezioni. Alleati? Io mi alleo solo con chi sostiene il mio programma."

Di salvini non mi fido, per me torna da berlusconi.
Il grande bluff per me l'ha fatto lui, guidato e pilotato da berlusconi ovviamente.
Della serie : vai e fa saltare tutto.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Ancora Salvini: "Voto a fine Luglio? Le ferie degli italiani sono sacre. Al voto il prima possibile, ma dopo l'estate."

juventino

New member
Reaction score
68
Lo immaginavo, era impossibile d'altronde. Di maio ha fatto un fail clamoroso tornando sulle sue dichiarazioni per andare appresso a mattarella sperando di formare il governo.

Certo che pure Mattarella continua a fare fail a ripetizione...ma che razza di proposta era il governo Giorgetti con Cottarelli all'economia? Prima riapri le trattative e alla fine te ne esci con una supercazzola del genere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto