Salvini:"Da milanista rosico per Ronaldo alla Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,736
Matteo Salvini, intervistato da RTL, sul passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus:"Da milanista posso solo rosicare. la nostra campagna acquisti è molto più ridotta. Saranno contenti gli juventini. Temo che la Juve con Ronaldo si sia assicurata lo scudetto per i prossimi 2-3 anni. La protesta degli operai FCA? Sono soldi privati, di una società privata. Importante che i soldi non vadano a discapito di altre aziende della famiglia".

Reaction score
4,905
Matteo Salvini, intervistato da RTL, sul passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus:"Da milanista posso solo rosicare. la nostra campagna acquisti è molto più ridotta. Saranno contenti gli juventini. Temo che la Juve con Ronaldo si sia assicurata lo scudetto per i prossimi 2-3 anni. La protesta degli operai FCA? Sono soldi privati, di una società privata. Importante che i soldi non vadano a discapito di altre aziende della famiglia".

Ma come, non è contento per il calcio italiano? :troll:

Reaction score
41,899

'La nostra campagna acquisti è molto più ridotta.'
E' partita?
Mi sono perso qualcosa?

Reaction score
13,982
Ma come, non è contento per il calcio italiano? :troll:

Basta con sta storia... è oggettivo che se un campione viene in Serie A, la suddetta abbia solo che da guadagnarci in termini di visibilità, come possiamo affermare il contrario?

che poi il guadagno maggiore lo avrà la Juventus è ancora più ovvio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,621
Per sfruttare il momento avremmo dovuto cacciare altri 230 mln per un paio di colpi, con la giusta proprietà e una rosa non piena di cessi ma solo da puntellare avremmo potuto fare un bel mercato.
Purtroppo siamo il giocattolo di dirigenti scarsi che col Milan ottengono solo visibilità, ben coscienti di non dover per forza vincere quando gli stessi tifosi nemmeno ti pressano per sapere che cosa succede.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,314
Io non ho neanche più la forza per farlo, ormai il livello tra noi e le prime in classifica è abissale. Al massimo rosicherei se un acquisto del genere lo facesse l'Inter.

W

Wildbone

Guest
Basta con sta storia... è oggettivo che se un campione viene in Serie A, la suddetta abbia solo che da guadagnarci in termini di visibilità, come possiamo affermare il contrario?

che poi il guadagno maggiore lo avrà la Juventus è ancora più ovvio.

La visibilità non renderà competitive le altre squadre di A rispetto alla Juventus. È questo il punto.
I dritti TV sono blindati per 3 anni e alla gente "esterna" interessa vedere Ronaldo, non il campionato di Serie A. Quindi al massimo seguiranno la Juve. La realtà dei fatti è che la competizione è stata ulteriormente ammazzata per almeno altri 4 anni, che si sommano ai 7 precedenti. Il nostro campionato è morto, perché nessuno è in grado di creare un giro economico favorevole, che possa portare ricchezza e potere d'acquisto a tutti. Regna l'incompetenza, e nemmeno la burocrazia aiuta.

Reaction score
13,982
La visibilità non renderà competitive le altre squadre di A rispetto alla Juventus. È questo il punto.
I dritti TV sono blindati per 3 anni e alla gente "esterna" interessa vedere Ronaldo, non il campionato di Serie A. Quindi al massimo seguiranno la Juve. La realtà dei fatti è che la competizione è stata ulteriormente ammazzata per almeno altri 4 anni, che si sommano ai 7 precedenti. Il nostro campionato è morto, perché nessuno è in grado di creare un giro economico favorevole, che possa portare ricchezza e potere d'acquisto a tutti. Regna l'incompetenza, e nemmeno la burocrazia aiuta.

Che sia morto, non ne discuto, ma che non aumenti visibilità lo trovo assurdo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243

A me sinceramente non frega un c.....

Con tutti i problemi che abbiamo l'ultima cosa di cui mi interessa è cosa fanno i gobbi....

Se il Vostro problema è "l'esposizione mediatica che daranno al colpo" fate come me: sono anni che non guardo ne i pre partita ne i dopo partita, sono anni che non seguo trasmissioni shit come tiki-taka o peggi ancora le emittenti locali zeppe di ritardati che fanno solo caciara...

Vedrete che così, di ronaldo manco vi accorgerete..tanto la Juve a 10 di fila ci arrivava anche senza di lui..e non vinceranno la champions

Alto