Salvini:"Catanzaro meglio del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,640
Matteo Salvini, presente a Catanzaro per un comizio, lancia una nuova frecciata al Milan:"Visto come va il Milan quest’anno meglio il Catanzaro. Più soddisfazioni dal Catanzaro che dal Milan quest’anno

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
qualcuno dica a Salvini che sparare m... ogni giorno sulla squadra non cambierà le cose

Reaction score
754
Qualcuno dica a Salvini che è il ministro dell'interno. Magari tra una mangiata ed una conversazione da bar sul Milan fa pure qualcosa per questo Paese

Reaction score
2,497
Qualcuno dica a Salvini che è il ministro dell'interno. Magari tra una mangiata ed una conversazione da bar sul Milan fa pure qualcosa per questo Paese

Ancora? Sarà libero di dire ciò che vuole sulla squadra che tifa, no? Sarà libero d'essere un tifoso. Mica è un robot. Ben venga uno dei pochi che dice come stanno le cose sul Milan. E per uno dei pochi mi riferisco ai personaggi di spicco dell'Italia.

Reaction score
2,748
Matteo Salvini, presente a Catanzaro per un comizio, lancia una nuova frecciata al Milan:"Visto come va il Milan quest’anno meglio il Catanzaro. Più soddisfazioni dal Catanzaro che dal Milan quest’anno

Sarà anche un "tifoso", ma si potrebbero esprimere giudizi più pacati, a maggior ragione se rappresenti un'istituzione. Questo è accanimento e lo trovo ingiustificato. Si può parlare di qualsiasi argomento, ma queste sono affermazioni da bar in forma caricaturale.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Catanzaro? Mi vengono in mente le parole di Hateley, Flagello di Dio :asd:
"Sono in un posto chiamato Catanzaro: che buco! Mendicanti a ogni angolo, bambini che giocano nella sporcizia senza quasi niente addosso, e le peggiori case che si possano immaginare. Mi sento in colpa per avere speso tanto nel Rolex."

Reaction score
754
Ancora? Sarà libero di dire ciò che vuole sulla squadra che tifa, no? Sarà libero d'essere un tifoso. Mica è un robot. Ben venga uno dei pochi che dice come stanno le cose sul Milan. E per uno dei pochi mi riferisco ai personaggi di spicco dell'Italia.
No, se lo fai per tornaconto elettorale.

Alto