Salvini:"Boban e Maldini grandi giocatori ma essere dirigenti"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Salvini:"Boban e Maldini grandi giocatori ma essere dirigenti"

Salvini a Top Calcio 24

"abbiamo vinto l'ultimo derby nell'età della pietra. Rodriguez fa cadere le ginocchia, Suso ha smesso di giocare. Ma la società? Dov'è? Che fa? Ok il Business.. lo stadio.. ma i giocatori presi? L'unico che tengo è Leao. Amaro in bocca.. sono uscito al 41esimo, Biglia che tira in curva sud Milano. Ma uno capace di battere le punizioni? Sempre forza Milan ho visto il Milan in B, ma mi roda che non ci sia prospettiva e confusione in Società. Boban e Maldini? Non è automatico che i grandi calciatori diventino grandi dirigenti. La Proprietà è un fondo americano, il Milan è solo una variabile come tante altre cose. Vorrei un presidente presente. Ogni Derby facciamo ridere"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,518
Tutto vero, ma la cosa del presidente presente è ridicola. Un presidente deve mettere i soldi, scegliere un dirigente bravo che li gestisca al meglio, che scelga a sua volta uno staff tecnico ed una rosa all'altezza.

Dare la colpa al presidente è RIDICOLO. I soldi per'altro sono stati spesi male. Higuain, Caldara, Castellejo, Leao, Piatek, Paquetà, Theo, Bennacer, Krunic, Duarte....il totale fatelo voi, ma sono un botto di soldi e non c'è un giocatore che abbia la capacità per fare la differenza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,592
Perchè non fa l'opinionista? E' più credibile lui, di molti altri.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
289
Barella e Sensi ci servivano come il pane, giochiamo ancora con Biglia e Chalanoglu titolari, poi da queste cose capisci che se non prendi i giocatori giusti starai sempre a metà classifica