Salta Milan Como a Perth. Si gioca a San Siro..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,464
Questa storia e' di un'assurdita' incredibile, e' quasi come se l'AFC avesse capito che questa e' un'amichevole, dove e' prassi usare i loro arbitri. Immaginate, arbitri australiani.. e la sala Var? Io non ho mai visto nella storia del calcio un tentativo di auto sabotaggio interno come questo
Nei derby mi piacerebbe usare Var e arbitri australiani sinceramente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,371
Gds: a partita di Serie A tra Milan e Como, inizialmente prevista a Perth l'8 febbraio 2026, è ora improbabile a causa delle rigide condizioni imposte dalla Asian Football Confederation e Football Australia, che includono il divieto di pubblicizzare l'evento come di Serie A e l'obbligo di utilizzare arbitri AFC.

Queste restrizioni hanno bloccato l'organizzazione, portando a un probabile rifiuto della trasferta australiana, a meno di un intervento della FIFA.

Si giicherá a San Siro.
Vedi l'allegato 11186
.

Reaction score
5,596
Gds: a partita di Serie A tra Milan e Como, inizialmente prevista a Perth l'8 febbraio 2026, è ora improbabile a causa delle rigide condizioni imposte dalla Asian Football Confederation e Football Australia, che includono il divieto di pubblicizzare l'evento come di Serie A e l'obbligo di utilizzare arbitri AFC.

Queste restrizioni hanno bloccato l'organizzazione, portando a un probabile rifiuto della trasferta australiana, a meno di un intervento della FIFA.

Di conseguenza, il Milan dovrà cercare uno stadio vicino a Milano per ospitare il Como.

Vedi l'allegato 11186
Attenzione a Fuffani che adesso punterà sull'Indonesia dopo aver preso il fantastico terzino Izdes a gennaio.

Reaction score
5,987
che la società potrebbe subire un danno economico enorme. Chi ripaga gli eventuali biglietti persi? Quando hanno preso queste decisioni, le società sono state consultate?
È da anni che si sa che c'è l'Olimpiade, mica lo hanno deciso ieri.
Comunque con il fatto che né Milan né il Como hanno le coppe europee la cosa più semplice sarebbe rinviare la partita ad un'altra data infrasettimanale, più logico rispetto a cambiare stadio.

Tra l'altro ho notato che già verrà spostata Como-Milan in quanto noi facciamo la Supercoppa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,763
Autosabotaggio sfumato.

In condizioni normali ora rischiamo addirittura di vincerla e di lottare per lo scudetto. Che scandalo, Furlani sarà su tutte le furie.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,248
È da anni che si sa che c'è l'Olimpiade, mica lo hanno deciso ieri.
Comunque con il fatto che né Milan né il Como hanno le coppe europee la cosa più semplice sarebbe rinviare la partita ad un'altra data infrasettimanale, più logico rispetto a cambiare stadio.

Tra l'altro ho notato che già verrà spostata Como-Milan in quanto noi facciamo la Supercoppa.
appunto, si sa da anni ma ancora non c è una soluzione ufficiale è assurdo

Alto