Salmo, polemica per concerto con mega assembramento

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Salmo rincara la dose e va contro i colleghi su Instagram: "Non mi va di fare dei live in maniera molto triste, con le persone sedute e distanziate con la mascherina. Io non ci sto, mi sono battuto per le mie idee. Perché le regole non vanno bene. E quando ho detto che non puoi definirti un artista se non infrangi le regole, se non l'avete capito è perché non siete artisti..."

Poi va contro Fedez: "Fedez, non ho aderito alle tue iniziative, seppur giuste, perché mi stai sul c...o e questa cosa non l'ho mai nascosta. Però penso tu sia un ottimo politico, sei bravissimo ed è quello che devi fare, te lo auguro. Ecco perché ti ho chiesto un consiglio su come organizzare una raccolta fondi per aiutare la Sardegna, perché in questo sei bravissimo. Però non volevo avere a che fare niente con te, questa è la verità".

La risposta di Fedez su Instagram: "Non mi ha stupito che tu non abbia rispettato le regole mi ha stupito che non abbia rispettato le persone. Visto che ti chiedi se stati discutendo con un artista o con un politico ti rispondo: stai discutendo con un adulto". Sei un narcisista della peggior specie. Se non sei capace di mettere da parte le tue antipatie personali per il bene del paese...non sei un'artista sei uno s.....o".

Poi Salmo se l'è presa anche con Alessandra Amoroso che lo ha criticato per l'assembramento nel concerto ed il rapper ha postato uno screenshot in cui la cantante applaudiva con l'apposita emoticon all'iniziativa di Salmo e con scritto "Ne ho anche per te, tutto bene?". L'ex concorrente e vincitrice di Amici si è difesa così: "
Tutto benissimo, grazie! Non ho capito cosa devo spiegare?! Mi sfugge... L'intento era nobile, la riuscita meno... Questo è il mio pensiero!!!".
Comunque, simpatico o meno, con questa risposta Fedez ha asfaltato Salmo.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Leggere fedez che dà del narcisista a un altro essere vivente fa sorridere. Ogni volta che a livello social diventa virale qualsiasi argomento deve sempre trovare il modo di infilarcisi dentro, imbarazzante lui e quelli che gli vanno appresso.
A me stanno tendenzialmente sulle pelotas tutti e due, però oggettivamente è imbarazzante che ai concerti non si possa andare ma in piazza per festeggiare la vittoria dell'europeo sì
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Quel Salmo lo conoscevo pure io, stiamo parlando di 10 anni fa ed anche l'intervista con Bassi Maestro risale in quel periodo. Tutti i rapper, come anche certi "rocker" (vedi gli U2) partono incavolati quando sono alle fasi iniziali, pure Fedez andava contro tutto e tutti ed ora è il primo servo del potere, perchè l'essere umano è così quando gli metti davanti la fama, i soldi ed il successo si venderebbe qualunque cosa.

Io comunque non l'ho attaccato e spero che non ti riferisci a me con il tuo post, anzi ho detto che tra quelli che sono diventati famosi è quello che si è "venduto" di meno e non lo metterei mai alla pari di altra gentaglia della scena.

Non c'è l'ho con nessuno, ovviamente mi riferivo a chi non lo conosce, ma senza alcuna cattiveria.
Si quello è vero ma come personaggio onestamente non mi sembra cambiato più di tanto. Il punto è che Salmo è fatto così nel bene e nel male. Lui dice ciò che pensa senza se e senza ma, ed è anche piuttosto volgare quando lo fa. Però il concetto di base è corretto: Allora stadio si, in piazza si, ammassati davanti ai locali si, vaccinati siamo vaccinati, ai concerti no. E che cavolo dai.

LA REALTÀ È SOLO UNA: A fedez, alla amoroso e compagnia non dà fastidio che Salmo abbia fatto quel che ha fatto, dà fastidio che non siano stati loro a farlo, ad avere questa idea. Perché gli rosica che si parla di Salmo e non di loro. L'importante è che se ne parli, ne bene o nel male, non ragiona così sta gente?
Ecco il bruciore di bucio de chiulo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Salmo fa sapere su Instagram che non c'è stata nessuna raccolta fondi e che i soldi li ha messi di tasca sua, per aiutare la sua Sardegna. Li sta mangiando vivi a Fedez e alla Amoroso che stanno facendo solo figure di emme.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sono straconvinto che uno come Fedez se fosse vissuto nella Germania nazista, con i social, per un paio di like non si sarebbe fatto scrupolo di denunciare qualche ebreo. È proprio per servi del potere simili che dittature infami son durate tanto.

Questo per due like, o per andare in tendenza, venderebbe sua madre. Basta guardare cosa fa con i figli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Sono straconvinto che uno come Fedez se fosse vissuto nella Germania nazista, con i social, per un paio di like non si sarebbe fatto scrupolo di denunciare qualche ebreo. È proprio per servi del potere simili che dittature infami son durate tanto.

Questo per due like, o per andare in tendenza, venderebbe sua madre. Basta guardare cosa fa con i figli.

Assolutamente, tipico cinque stelle che va dove tira il vento.
Se un giorno cambiassero il governo e l'opinione pubblica, diventerebbe immediatamente di destra. Come l'Elevato Conte che nasce avvocato populista, e poi diventa avvocato del PD.
E infatti si prepara a entrare in politica seguendo quei modelli lì...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Assolutamente, tipico cinque stelle che va dove tira il vento.
Se un giorno cambiassero il governo e l'opinione pubblica, diventerebbe immediatamente di destra. Come l'Elevato Conte che nasce avvocato populista, e poi diventa avvocato del PD.
E infatti si prepara a entrare in politica seguendo quei modelli lì...


Una zucca vuota come Fedez in politica.

Sarebbe una roba ridicola, al livello dell’elezione di Cicciolina. Che almeno aveva come sottinteso il messaggio di Pannella al parlamento: “in un postribolo come il parlamento italiano perfino una ******* come Ilona Staller avrebbe una moralità superiore”. Insomma uno sberleffo pannelliano.

Invece uno come Fedez che decide sulla vita di milioni di persone fa rabbrividire. Ma tempo due interventi in qualche talk show politico ed emergerebbe la sua zucca vuota. Come è successo con le sardine e quello scemo ignorante di Sartori.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Non che sia particolarmente interessato alla vicenda, però già che gli sta sul c...o Fedez, ha la mia stima.

Tra le varie cose, dice una cosa corretta secondo me,
5000 persone per il suo concerto non vanno bene,
le migliaia di turisti che ogni sera camminano ammassati nel centro città sì ?

Qualcosa non va.
 
Alto
head>