Salah:"Slot? Nessun rapporto. Io gettato sotto un bus...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,304
Clamoroso sfogo di Salah, in casa Liverpool:"Sono molto deluso ho fatto così tanto per questo club nel corso degli anni, soprattutto la scorsa stagione. Ora sono in panchina e non so perché. Mi sento come se il club mi avesse gettato sotto il bus, penso sia molto chiaro che qualcuno voglia scaricarmi addosso tutta la colpa. Slot? non abbiamo più alcun rapporto. Ho ricevuto molte promesse in estate e sono in panchina da tre partite, quindi non posso dire che le promesse siano state mantenute. Non so perché ma mi sembra che qualcuno non mi voglia nel club”.

6c4575b0-d2f4-11f0-8c04-879d90201fbd.jpg

Reaction score
16,263
Clamoroso sfogo di Salah, in casa Liverpool:"Sono molto deluso ho fatto così tanto per questo club nel corso degli anni, soprattutto la scorsa stagione. Ora sono in panchina e non so perché. Mi sento come se il club mi avesse gettato sotto il bus, penso sia molto chiaro che qualcuno voglia scaricarmi addosso tutta la colpa. Slot? non abbiamo più alcun rapporto. Ho ricevuto molte promesse in estate e sono in panchina da tre partite, quindi non posso dire che le promesse siano state mantenute. Non so perché ma mi sembra che qualcuno non mi voglia nel club”.

6c4575b0-d2f4-11f0-8c04-879d90201fbd.jpg
Pazzesco.
Indovinate chi deve incontrare questo Liverpool in crisi nera in champions??🤣

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,634

Mettere Salah in panchina per far giocare lo zombie Wirtz è da ritiro del patentino.

Ieri vincevano 0-2, si son fatti raggiungere, poi 2-3 e infine hanno preso il terzo al 96mo.

E giocavano contro Okafor e Gnonto!

Degrado alla decima.

Intanto City a -2 dall’Arsenal. Anche quest’anno i Gunners vincono l’anno prossimo.

Alto