hai capito che su terreno pubblico non abbiamo potere decisionale sulle dimensioni, vero? Se lo vuoi fare lì 50.000 posti e basta, e insieme all'inter e non da soli perché l'inter si metterebbe in mezzo comunque visto che il progetto a milano è in comune. Preferisci lo stadio a sesto da 90mila nostro e lasciare l'inter nella fogna o fare lo stadio da 50mila con i nati dopo per risolvergli un problema?
A me interessa solo che il Milan possa costruire uno stadio che possa garantire il top a livello mondiale al Milan, sotto ogni punto di vista. La mia idea, da non addetto ai lavori, è che questo si possa raggiungere con uno Stadio a Milano in esclusiva.
Poi vi siete tutti fissati con Sesto che, dopo le dichiarazioni dell’attuale sindaco, sembra diventato l’El Dorado, ma penso siate tutte persone intelligenti e abbiate imparato come me(nostro malgrado) a prendere con le pinze le dichiarazioni di un politico in campagna elettorale. Costruire su una ex area industriale, benché privata, tutto è meno che semplice per centomila motivi(lo stabilimento è stato dismesso più di vent’anni fa).
D’altronde, anche a sentire Sala in campagna elettorale sembrava che, da un momento all’altro, dovessero posare la prima pietra…
A ogni modo, io non son contrario a Sesto, eh. Ho detto anche io che, se lo facessimo da soli, sarebbe un buon piano B. Ma pur sempre un piano B.