Sala:"Stadio nuovo San Siro naufragato? Il dossier è ancora aperto"

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Sala ci può portare chi vuole: ci può organizzare i consigli comunali, oppure può cheidere al PD se lo vuole per una bel congresso, può farci matrimoni farlocchi, può destinarlo a centro di accoglienza, tanto i bagni ci sono, no? Lo stadio è protetto da vincolo ed bellissimo, sanissimo, utilissimo così com'è. No al cemento! No agli investimenti privati! No al si! No al forse! Oppure tutti i suoi amici cantautori impegnati lo aiuteranno organizzando bellissimi concerti lì, mentre nei nuovi stadi (?!) comodi, puliti, con tetto richiudibile, seggiolini, servizi igienici a norma, servizi per famiglie, ovviamente non vorrà organizzare nessuno un bel concerto. Chissà gli artisti più schierati politicamente se aiuteranno Sala o meglio, il suo successore, a saldare un po' di costi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434
ribadisco sulla necessita' dell'intervento della corte dei conti per stabilire con chiarezza responsabilita' eventualmente anche penali sul danno enorme che ci si appresta ad arrecare alle casse pubbliche. Devono essere indagati tutti nessun escluso, inclusi i fenomeni della sovraintendenza che ritengono un'opera d'arte un anello di cemento degli anni 50.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sala non si arrende per il suo stadio a San Siro, nonostante Milan ed Inter stanno pensando ad altre zone, il sindaco di Milan dice che non è chiusa. Le sue parole a Calcio & Finanza

"Il progetto del nuovo impianto a San Siro potesse essere recuperato? Io penso di sì. Tutto sommato è chiaro che non aiuta il vincolo ma non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, vediamo. Anche perché abbiamo un procedimento aperto e bisogna capire che intenzioni hanno. E’ inutile che io commenti perché qualunque parola su un tema del genere è sbagliata, vedremo. In ogni caso soprattutto finché questo procedimento è aperto e finchè le squadre non manifestano, se lo manifesteranno, non più interesse per San Siro sto zitto e aspetto".
mamma ho pestato una *****
1610537890-mamma-ho-perso-l-aereo.jpg

Reaction score
34,871
Sala non si arrende per il suo stadio a San Siro, nonostante Milan ed Inter stanno pensando ad altre zone, il sindaco di Milan dice che non è chiusa. Le sue parole a Calcio & Finanza

"Il progetto del nuovo impianto a San Siro potesse essere recuperato? Io penso di sì. Tutto sommato è chiaro che non aiuta il vincolo ma non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, vediamo. Anche perché abbiamo un procedimento aperto e bisogna capire che intenzioni hanno. E’ inutile che io commenti perché qualunque parola su un tema del genere è sbagliata, vedremo. In ogni caso soprattutto finché questo procedimento è aperto e finchè le squadre non manifestano, se lo manifesteranno, non più interesse per San Siro sto zitto e aspetto".
La classe politica perfetta per il sistema.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796

Il vincolo c'è e non si può fare niente. La ristrutturazione di quel cesso te la paghi tu, Minghiuzzi e le cordate umane. Anzi il problema ricadrà sui cittadini che si ritroveranno a dover gestire un "monumento" ormai vetusto e che senza manutenzione adeguata sarà anche pericoloso. Poi adesso avranno un bel quartiere di debosciati, spacciatori e nullafacenti che troveranno una sede adeguata per le loro attività. Il paese dei NO a prescindere. A Londra ci sono diversi stadi, Milano non si sa perché non può avere due stadi. Anzi non può neanche buttarne giù uno e costruirne un altro. Solo in Italia accade questo.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
Il vincolo c'è e non si può fare niente. La ristrutturazione di quel cesso te la paghi tu, Minghiuzzi e le cordate umane. Anzi il problema ricadrà sui cittadini che si ritroveranno a dover gestire un "monumento" ormai vetusto e che senza manutenzione adeguata sarà anche pericoloso. Poi adesso avranno un bel quartiere di debosciati, spacciatori e nullafacenti che troveranno una sede adeguata per le loro attività. Il paese dei NO a prescindere. A Londra ci sono diversi stadi, Milano non si sa perché non può avere due stadi. Anzi non può neanche buttarne giù uno e costruirne un altro. Solo in Italia accade questo.
Speriamo sia di esempio per tutta Italia dei no a prescindere.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Questo ha capito che le due squadre oramai hanno preso il terreno altrove? Oppure sta cercando disperatamente di evitare di essere il Sindaco che ha perso 1.200.000.000 di euro di investimento privato nella seconda città più grande d'Italia?
La seconda che hai detto

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

Ma io mi chiedo come questo personaggio della peggio Italia abbia ancora il coraggio di parlare. hai fatto mettere il vincolo al Meazza? Hai rotto i ciglioni su tutto? Bene ora arrangiati a mantenerlo. Ah dimenticavo …. auguri con la cittadinanza di Milano

Alto