Sala:"San Siro? C'è il Monza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sala, Sindaco di Milano, sul futuro di San Siro:"Galliani mi ha chiamato e mi ha chiesto: se Milan e Inter non vogliono più stare a San Siro, lo affitteresti al Monza?". Sala, come riferito, non ha detto no alla richiesta di Galliani.

Quei due delinquenti hanno deciso che devono toglierci tutto. Anche lo stadio.

Secondo me una possibile futura fusione tra Milan e Inter è una cosa molto meno azzardata rispetto a ciò che si può pensare oggi.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
Sala, Sindaco di Milano, sul futuro di San Siro:"Galliani mi ha chiamato e mi ha chiesto: se Milan e Inter non vogliono più stare a San Siro, lo affitteresti al Monza?". Sala, come riferito, non ha detto no alla richiesta di Galliani.

vorrei far notare la lungimiranza del "business plan" del piu' grande sindaco dell'universo. Ad oggi prende 8 milioni all'anno da Milan e inter (4 + 4), intanto dovrebbe garantire che il Monza versi l'equivalente per intero. Il Monza chiudera' il bilancio con un passivo pesante dopo questa sua prima stagione in Serie A, con salvezza in cassaforte da tempo ma acquisita ad un costo non indifferente. E' l'ennesimo giocattolino di Berlusconi, quando non ci sara' piu' e' ipotizzabile una cessione del Monza. A quel punto Sala deve sperare che chi rileva la societa' abbia le stesse ambizioni, oppure rischia di finire direttamente in B (e poi in C). Il che puo' accadere ben prima che San Siro stesso sia abbandonato dalle due milanesi (i cui stadi devono essere prima costruuiti e non sarebbero in piedi prima del 2027-28). Insomma, si sta parlando di aria fritta come sempre. Quello che e' certo e' che si arrivera' a un punto in cui San Siro non sara' piu' utilizzato da alcuna societa' di calcio, con costi di gestione esorbitanti e con anche il rischio di essere dichiarato inagibile per limiti strutturali. Non aspetto altro, mi godro' ogni secondo delle polemiche che ci saranno
 
Alto
head>