Sala:”Proposta Milan e Inter prima delle vacanze”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,187
Il Sindaco di Milano, Sala, sulla questione stadio. Ecco le nuove dichiarazioni:”Lo sapremo fra poco, credo che siamo pronti: Milan e Inter ci porteranno una proposta, che giuro di non conoscere. Prima delle vacanze arriveranno da noi".
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,022
Più che proposta io credo arriveranno con le idee molto chiare e con poco spazio di manovra, Sala o accetta o prendono idee ben lontane dalla zona San Siro.

Reaction score
14,301
Il Sindaco di Milano, Sala, sulla questione stadio. Ecco le nuove dichiarazioni:”Lo sapremo fra poco, credo che siamo pronti: Milan e Inter ci porteranno una proposta, che giuro di non conoscere. Prima delle vacanze arriveranno da noi".

vacanze? quali vacanze? sta andando ancora a scuola? o vacanze di natale???

Reaction score
3,709

Quando ho letto il titolo credevo volesse proporre all'Inter e il Milan di finanziare i lavori della M4 che poi avrebbero dovuto regalare alla città di Milano :facepalm: