Sala:"Milan, devi provare a raggiungere la Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,200
Luigi Sala, ex terzino del Milan, ha parlato della squadra rossonera ai microfoni di RMC Sport. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan ora è diventato una squadra che sa quello che vuole. E' una squadra che sa soffrire. Ottimo lavoro di Gattuso. La Champions? I rossoneri devono provarci. Fino a che la matematica lo permetterà, il Milan lotterà per un posto in Champions che farebbe cambiare molto nella testa dei giocatori e della società. Cutrone? Gattuso fa benissimo a farlo giocare, nonostante la grande campagna acquisti estiva. All'estero ciò accade spesso, da noi di meno. Deve diventare una costante anche in Italia".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,721
Mamma mia che brocco che era sala..credo che lui e Daino siano stati i terzini italiani più scandalosi della storia del Milan

Djici

Senior Member
Reaction score
11,193
Mamma mia che brocco che era sala..credo che lui e Daino siano stati i terzini italiani più scandalosi della storia del Milan

Che poi non era nemmeno un terzino ma piu un centrale che da noi gioco a destra ma in una difesa a 3.
E direi pure che gioco bene... in quel periodo di divina grazia.
Era titolare nello scudetto di Zac.

Finita quella stagione e con l'addio della difesa a 3 e tornato nella mediocrita in cui apparteneva.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Purtroppo nel girone di andata abbiamo perso troppi troppi punti importanti...la CL è impossibile da raggiungere, almeno per la via del quarto posto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Che poi non era nemmeno un terzino ma piu un centrale che da noi gioco a destra ma in una difesa a 3.
E direi pure che gioco bene... in quel periodo di divina grazia.
Era titolare nello scudetto di Zac.

Finita quella stagione e con l'addio della difesa a 3 e tornato nella mediocrita in cui apparteneva.

Esatto, fa una ottima stagione insieme a Costacurta e Maldini nella difesa a 3 di Zaccheroni, poi e uno che può benissimo parlare di rincorsa e lottare fino alla fine, quel Scudetto lo abbiamo vinto proprio cosi.