Sala:"Mian - Inter, io preferirei San Siro. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mi chiedo da sempre come sia possibile con tutto quello che Milan e Inter hanno dato alla città di Milano in termini di visibilità e turismo che il comune non faccia di tutto per mettere le società nella situazione ideale per recuperare il gap con la Juve..dovrebbero regalarci terreni e autorizzazioni invece di rompere i maroni in tutti i modi..

Infatti, da milanese, ti dico che mi vergogno.
Il terreno dovrebbe essere ceduto a prezzi irrisori, come tra l'altro è successo a Torino, visto che i frutti dei nuovi stadi porterebbero guadagni per tutti, ad iniziare dal comune che impone balzelli su balzelli a turisti e non solo.
Sala e predecessore sono una coppia di babbei, per fortuna certe grandi opere e trasformazioni a Milano erano già state precedentemente studiate ed approvate, altrimenti staremmo ancora qua a sognare le nuove metropolitane e la riqualificazione di alcune aree metropolitane.

ma questo quando finisce il mandato?

2021.
Poi stravincerà la destra, ma non credere che cambierà molto.

Reaction score
14,301
2021.
Poi stravincerà la destra, ma non credere che cambierà molto.

allora sarà milanista. a questo punto abbiamo aspettato 20 anni, tanto vale aspettarne altri 2.
magari avremo anche un proprietario che non starà a spioccionare e farà qualcosa di davvero bello

Reaction score
104
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, per l'ennesima volta sulla questione stadio. Ecco le dichiarazioni del primo cittadino:"La Sovrintendenza sta verificando che non ci siano vincoli su San Siro, a me ad oggi non risultano. Io ribadisco la mia posizione, preferirei che si lavorasse su San Siro. Ma se le squadre per il timore di dover giocare in un cantiere, mentre c'è il campionato, preferiscono un progetto diverso sanno quali sono i limiti che noi possiamo concedere in termini di edificazione. È chiaro a loro e a noi che uno stadio senza ulteriori sviluppi è difficilmente sostenibile. Io non ho fretta ma vorrei che venissero da noi con proposta chiara. In un modo o nell'altro sarebbe una buona cosa per Milano. San Siro demolito? Devo ragionare da sindaco più che da tifoso. Io sono affezionato a San Siro però da sindaco devo dire che è un problema solo di rispetto delle regole quindi vediamo un po' cosa succederà".

Ostaggi del comune , tutto questo e' ridicolo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,210
allora sarà milanista. a questo punto abbiamo aspettato 20 anni, tanto vale aspettarne altri 2.
magari avremo anche un proprietario che non starà a spioccionare e farà qualcosa di davvero bello

Infatti ho visto che gli emiri di PSG e City e Abramovich hanno fatto di quei mega stadi negli ultimi 15 anni, 100mila posti l'uno!.....ah no, stanno ancora tutti nei vecchi stadi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto