Saint-Maximin: "Milan, sono pronto"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,126
Le dichiarazioni di Saint-Maximin dopo il pareggio tra PSG e Nizza:

"Il Milan mi ha cercato a gennaio? Io sono pronto. Voglio passare ad una squadra più prestigiosa, penso sia arrivato il momento di fare un passo in avanti nella mia carriera. Sto bene anche a Nizza, ma a giugno decideremo il da farsi.
Il Milan è sicuramente un grande club, ho avuto l'opportunità di andare a Milano a dicembre ma non è andata in porto".

------
Notizie precedenti:

Secondo calciomercato.com, per Saint Maximin il Milan non ha ancora fatto passi in avanti per provare a chiudere definitivamente la trattativa. Il tutto dipende dal finale di stagione e dall'accesso alla Champions, e sopratutto dal nuovo allenatore che potrebbe avere altri progetti. Il giocatore però vuole fortemente il Milan, ma è il Borussia che sembra stia per superare i rossoneri per l'esterno del Nizza.

Reaction score
104

"Il Milan mi ha cercato a gennaio? Io sono pronto. Voglio passare ad una squadra più prestigiosa, penso sia arrivato il momento di fare un passo in avanti nella mia carriera. Sto bene anche a Nizza, ma a giugno decideremo il da farsi".

:facepalm::facepalm:

rimani al nizza fumogeno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,192

"Il Milan mi ha cercato a gennaio? Io sono pronto. Voglio passare ad una squadra più prestigiosa, penso sia arrivato il momento di fare un passo in avanti nella mia carriera. Sto bene anche a Nizza, ma a giugno decideremo il da farsi.
Il Milan è sicuramente un grande club, ho avuto l'opportunità di andare a Milano a dicembre ma non è andata in porto".

------
Notizie precedenti:

Secondo calciomercato.com, per Saint Maximin il Milan non ha ancora fatto passi in avanti per provare a chiudere definitivamente la trattativa. Il tutto dipende dal finale di stagione e dall'accesso alla Champions, e sopratutto dal nuovo allenatore che potrebbe avere altri progetti. Il giocatore però vuole fortemente il Milan, ma è il Borussia che sembra stia per superare i rossoneri per l'esterno del Nizza.

.

Reaction score
3,804
No, non va bene. Deve venirne uno forte, non altri mezzi giocatori. Giá ne abbiamo troppi. Giovani sì, ma forti.

St. Maximin per noi sarebbe un gran bel colpo. Upgrade clamoroso rispetto a Suso e la turca. Non solo a livello individuale ma a maggior ragione a livello tattico. Un contropiedista ci serve troppo.

Se credi ancora che il Milan sia in grado di attirare giocatori internazionali di primo livello, giovani e forti...vabbe, lasciamo perdere. Stiamo diventando un Ajax qualsiasi, con la differenza che l'Ajax la CHampions la gioca comunque praticamente sempre-

Reaction score
162
Quando seguivo il Nizza di Balotelli, Saint Maximin era il vero talento della squadra. Una spanna sopra gli altri.
Non so se ora è all’altezza di giocare nel Milan ma di certo potrebbe essere un acquisto di contorno, io non rischierei il ruolo di titolare su di lui.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
per me sarebbe un upgrade sugli esterni, è ovvio che se fosse o lui o everton....beh....

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Mah, se spendiamo 35 milioni per questo qui quando potremmo prendere di meglio con quella cifra non sarei così soddisfatto

Mi dà l'aria di uno che è tanto fumo e poco arrosto

A pelle preferisco altri nomi

Alto