Saelemaekers: presentazione il 4 febbraio alle 12:30.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,322
Reaction score
28,720
Come comunicato dal Milan, Saelemaekers verrà presentato ufficialmente nella giornata di martedì 4 febbraio alle ore 12:30

Diretta sulla App ufficiale del Milan.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Come comunicato dal Milan, Saelemaekers verrà presentato ufficialmente nella giornata di martedì 4 febbraio alle ore 12:30

Diretta sulla App ufficiale del Milan.

Hanno pure il coraggio di presentarlo questo.....tra l'altro una conferenza dopo aver LETTERALMENTE SPUTATO sulla possibilità di lottare per il 4 posto ha proprio il sapore di PRESA PER IL CU..LO
Ma come e possibile una gestione così clownesca, NON MI CAPACITO. non me ne faccio una ragione ,sembra un'accanimento
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,903
Reaction score
1,906
Come comunicato dal Milan, Saelemaekers verrà presentato ufficialmente nella giornata di martedì 4 febbraio alle ore 12:30

Diretta sulla App ufficiale del Milan.

Sulla app se la vedranno cento persone sarà già tanto
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,975
Reaction score
6,407
Hanno pure il coraggio di presentarlo questo.....tra l'altro una conferenza dopo aver LETTERALMENTE SPUTATO sulla possibilità di lottare per il 4 posto ha proprio il sapore di PRESA PER IL CU..LO
Ma come e possibile una gestione così clownesca, NON MI CAPACITO. non me ne faccio una ragione ,sembra un'accanimento

La conferenza stampa era stata programmata al 4 Febbraio PRIMA della partita contro il Verona, su dai, non inventiamoci casi per sputare contro la società. Che se avessimo vinto di fortuna al 92' tutte 'ste cose non le avreste dette.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
La conferenza stampa era stata programmata al 4 Febbraio PRIMA della partita contro il Verona, su dai, non inventiamoci casi per sputare contro la società. Che se avessimo vinto di fortuna al 92' tutte 'ste cose non le avreste dette.

Beh per quanto mi riguarda ti sbagli e pure di grosso; io critico la campagna acquisti inesistente, visto che con un paio di innesti ce la potevamo giocare o almeno provare per il 4 posto ; ieri non c'entra una bella mazza perche anche avessimo vinto al 92 come scrivi NON SAREBBE CAMBIATO UN BEL NULLA, ora sarà tanto se entreremo in e.l ammesso che interessi a qualcuno
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
A me è sembrato un bel prospettino, ma è chiarissimo sia uno su cui si debba lavorare , pretendere che arrivi sempre un Kakà ormai è parecchio difficile,tra l'altro lo abbiamo "soffiato" al Friburgo...
Mi è piaciuto in quella discesa culminata col tiraccio (col piede non suo), personalità e discreta velocità.
Ma deve crescere e si vede.
 
Alto
head>