Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il campo parla da due anni: sono iperboli inutili da parte dei compagni di squadra, smentite da partite su partite. È un giocatore incostante, dentro la partita e durante la stagione. I peggiori palloni d'oro che io ricordi, Sammer, Owen e Papin, erano di tutt'altra pasta. Altro che Svogliatao.
Il campo parla da due anni: sono iperboli inutili da parte dei compagni di squadra, smentite da partite su partite. È un giocatore incostante, dentro la partita e durante la stagione. I peggiori palloni d'oro che io ricordi, Sammer, Owen e Papin, erano di tutt'altra pasta. Altro che Svogliatao.
Io non ho detto che Leao sia il giocatore più forte del mondo ma che tutti i suoi compagni di squadra dicono di lui che abbia tutte le qualità fisiche e tecniche per esserlo. Poi dipende da lui e soprattutto dalla sua testa cosa diverra'. D' altronde Platini diceva di Laudrup che era il più forte del mondo in allenamento mentre in partita spesso non lo dimostrava.