Saele Roma: il Milan fa il prezzo, ma Sergio...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,063
Come riportato da calciomercato.com, la Roma è in pressing per trattenere Saele, che è felice in giallorosso. Il Milan ha fatto il prezzo: servono 25-30 mln. Ma Conceicao sarebbe felice di trattenerlo in rosa.

Saelemaekers%20roma%20getty.jpg

Reaction score
2,727
io non l ho visto parecchio, ho visto la partita contro il milan, e saele fa sempre gli stessi errori
4 gol e due assist, quasi quanto leao con una decina di partite in meno. Con lui in campo la media punti della Roma si alza. Farà pure gli stessi errori ma cerchiamo di valorizzarli i nostri nelle trattative ogni tanto, visto i prezzi che girano per certi scarpari

Reaction score
5,637
io non l ho visto parecchio, ho visto la partita contro il milan, e saele fa sempre gli stessi errori
Assolutamente, dipende da che calcio cerchi di sviluppare. Chiaro che non interpreta il ruolo di esterno alto come Pulisic, né glielo si chiederà mai. Anche se devo dire che adesso sembra migliorato parecchio davanti la porta e nelle scelte, ma é un esterno di continemento.

Per me a 25/30M lo possiamo pure cedere, basta non rimanere con Chukwu poi.

Reaction score
11,573
Come riportato da calciomercato.com, la Roma è in pressing per trattenere Saele, che è felice in giallorosso. Il Milan ha fatto il prezzo: servono 25-30 mln. Ma Conceicao sarebbe felice di trattenerlo in rosa.

Saelemaekers%20roma%20getty.jpg
Saele è simpatico ma è un mediocre.
Io già sarei felice di farci 15 milioni, figuriamoci 25/30.
Via, via.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
4 gol e due assist, quasi quanto leao con una decina di partite in meno. Con lui in campo la media punti della Roma si alza. Farà pure gli stessi errori ma cerchiamo di valorizzarli i nostri nelle trattative ogni tanto, visto i prezzi che girano per certi scarpari

Per cortesia, Saele che ho visto è un mediocre, uno che fa 2 cose buone e 6 non buone, poi che i nostri dirigenti non sanno vendere , e svendono, posso cmq essere d'accordo, ma il paragone Leao Saele è impietoso.

Reaction score
10,092
per il Milan sarà fondamentale incassare qualcosa soprattutto se non si va in Champions. Saele, Kalulu, Morata più cerchiamo di sbolognare Loftus e Chuku e ORIGI il prossimo anno. Comunque Saele può anche tornare se non trovano un accordo. Per me da panchinaro ci sta in rosa.

Alto