Saele:"Ibra è il capo. Se dici una stron...".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Chi ha mai detto che mi accontento? Ho solo scritto che Saele ha detto altro rispetto quello che hai scritto tu

Sì, ma io mi ricordo di te. Sei sempre intervenuto in sua difesa, anche quando faceva vomitare. Poi la mia era una battuta.

Magari il tuo sarà un post disinteressato, ti dò il beneficio del dubbio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Saele intervistato da Foot Magazine, su Ibra:"Quando parla Ibrahimovic, uno ascolta e mette in pratica. Io non sono così (ride, ndr). Con noi, Zlatan è come quando va davanti alle telecamere. È un ragazzone senza filtri. È una di quelle persone che, quando gli devi parlare, pensi su due volte a ciò che gli devi dire. Perché se gli dici qualche stronz..., non esita a farti nero. È il capo dello spogliatoio. Con lui ho un rapporto diverso rispetto a quello che ho con Calhanoglu”.

Solo io mi sto rompendo di sentire ogni intervista sto ritornello del Leader, del capo e tutti sti discorsi?
Pare un mantra che devono ripetere..ma soprattutto, ognuno prenda el sue responsabilità che non è che ci risolverà tutte le grane Ibra..
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Solo io mi sto rompendo di sentire ogni intervista sto ritornello del Leader, del capo e tutti sti discorsi?
Pare un mantra che devono ripetere..ma soprattutto, ognuno prenda el sue responsabilità che non è che ci risolverà tutte le grane Ibra..

Perfettamente d'accordo, sta cosa di Ibra capo di tutto e che senza lui siamo morti ha un po' stufato. Leader e trascinatore ok, ma c'è un limite.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Perfettamente d'accordo, sta cosa di Ibra capo di tutto e che senza lui siamo morti ha un po' stufato. Leader e trascinatore ok, ma c'è un limite.

Ma poi anche sti giornalai da twitter, ma un minimo di fantasia nelle domande? Sempre la stessa tiritera..fra un po' andranno anche dal magazziniere a chiedere "Ma Ibra com'è?" e questo giù "Ibra è un leader, molto esigente, la sua postazione la puliamo sempre meglio delle altre sennò ci alza da terra"...

Mi piacerebbe un giocatore che li percul4 un po' dicendogli robe tipo "Ibra? Mah, non ci ho fatto caso, io penso ad allenarmi"
 
Alto
head>