Saele:"Dobbiamo puntare a scudetto e coppa Italia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Saele a Sky sulla vittoria cl Genoa:"Abbiamo iniziato male ma poi siamo rientrati con la voglia di vincere. Abbiamo dato il 100% e i cambi hanno fatto la differenza. Siamo cresciuti insieme, anche col lavoro del mister. Abbiamo creato una bella squadra. Dobbiamo puntare a scudetto e coppa italia. A Milanello tutti mangiamo insieme. Non ci sono gruppo. Il Milan è una famiglia. Pioli importante. E' un punto sul quale punta tanto. Vuole una famiglia. Il mister mi chiede di tentare l'uno contro uno ma anche di essere sicuro in zona difensiva".

Reaction score
2,497
Saele a Sky sulla vittoria cl Genoa:"Abbiamo iniziato male ma poi siamo rientrati con la voglia di vincere. Abbiamo dato il 100% e i cambi hanno fatto la differenza. Siamo cresciuti insieme, anche col lavoro del mister. Abbiamo creato una bella squadra. Dobbiamo puntare a scudetto e coppa italia. A Milanello tutti mangiamo insieme. Non ci sono gruppo. Il Milan è una famiglia. Pioli importante. E' un punto sul quale punta tanto. Vuole una famiglia. Il mister mi chiede di tentare l'uno contro uno ma anche di essere sicuro in zona difensiva".

Dovete puntare a chiudere quella dannata bocca e a parlare solo dopo aver ottenuto qualche risultato.

Reaction score
2,446
Saele alterna giocatone da urlo a errori banalissimi che fermano azioni importanti, deve essere molto più continuo nella partita e giocare meno freneticamente, è giovane e sta crescendo ma è fondamentale non accontentarsi per questi ragazzi e dalle parole ogni tanto mi pare si sentano un pochetto arrivati quando arrivato nel Milan di oggi non si può sentire nessuno.

Alto