Sacchi: ''Vorrei il Milan smettesse di comprare parametri zero.''

R

Renegade

Guest
Arrigo Sacchi, intervistato al Teatro Verdi, ha espresso le seguenti parole sul Milan: ''Mi auguro che in futuro il Milan la smetta di comprare i parametri zero. Capisco perché lo fanno, ma si devono comprare calciatori funzionali al moduli e alle idee di società ed allenatore, non occasioni a costo zero.''

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
Arrigo Sacchi, intervistato al Teatro Verdi, ha espresso le seguenti parole sul Milan: ''Mi auguro che in futuro il Milan la smetta di comprare i parametri zero. Capisco perché lo fanno, ma si devono comprare calciatori funzionali al moduli e alle idee di società ed allenatore, non occasioni a costo zero.''

Da quando non gli è stato dato quel posto di cui si rumoreggiava nei giornali, il buon Arrigo fa molte dichiarazioni pungenti contro la società.
Probabile che si siano rimangiati la parola dopo qualche promessa, come sono soliti fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Allora togli il verbo comprare, perchè per comprare si presuppone di spendere, noi invece RACATTIAMO parametri zeri, questo è il verbo corretto

runner

New member
Reaction score
4
ormai siamo alla totale anarchia.....tra chi dice una cosa e chi un'altra.....

salviamoci al più presto e poi ci rivediamo tutti a fine estate!!

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Sono d'accordo ma ci sono anche parametri 0 utili :).