Sacchi:"Milan, oggi sono deluso. Troppi 11 nuovi giocatori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Sacchi:"Milan, oggi sono deluso. Troppi 11 nuovi giocatori".

Arrigo Sacchi, intervistato da LaPoliticaNelPallone, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero:"Non parlo mai di Milan, oggi direi e scriverei cose non positive. Aspetto che diventino positive anche per la stima che ho di Montella. Ma non ricordo un grande club che compra undici nuovo giocatori in un'estate. Berlusconi? E' stato il più grande in Italia. Gli ho consigliato anche Dybala. Sarri? Gli dissi di prenderlo, che se lo avesse preso avrebbe dimostrato di essere ancora avanti rispetto agli altri. Fu indeciso e poi si è pentito. Ancelotti al Milan? Lo rivedrei bene dovunque, anche in nazionale".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Arrigo Sacchi, intervistato da LaPoliticaNelPallone, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero:"Non parlo mai di Milan, oggi direi e scriverei cose non positive. Aspetto che diventino positive anche per la stima che ho di Montella. Ma non ricordo un grande club che compra undici nuovo giocatori in un'estate. Berlusconi? E' stato il più grande in Italia. Gli ho consigliato anche Dybala. Sarri? Gli dissi di prenderlo, che se lo avesse preso avrebbe dimostrato di essere ancora avanti rispetto agli altri. Fu indeciso e poi si è pentito. Ancelotti al Milan? Lo rivedrei bene dovunque, anche in nazionale".

Anche io vedrei benissimo Ancelotti in nazionale, con le giuste motivazione, al termine di un lungo ciclo da allenatore vincente.
la materia prima purtroppo è attualmente scadente: ci esaltiamo per il Ciro nazionale, a centrocampo speriamo ancora che un De Rossi non si prenda un raffreddore, Verratti non sta convincendo, non abbiamo più la difesa impenetrabile del passato.

addox

Zio bello
Reaction score
9

Purtroppo tutte considerazioni sulla politica tecnica di questo Milan non tengono mai in considerazione da dove partivamo. D'altronde Montolivo è considerato ancora un giocatore da nazionale.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
A oggi ha ragione, come tanti scettici quest'estate.

E' innegabile che tra i tanti errori che stanno emergendo, ci sia da considerare l'arrivo di undici giocatori dei quali nessuno è un campione in grado di cambiare da solo l'inerzia di una partita.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
A me questi personaggi che parlano col senno del poi non li sopporto, facile ora dire "eh ma forse 11 giocatori erano troppi" perché non ha avuto il coraggio di dirlo questa estate? Semplice perché NESSUNO (nemmeno lui) ha la sfera di cristallo e può prevedere come vanno le cose,stessa cosa con Sarri,se Berlusconi gli avesse dato retta e avesse fallito come ha fallito miha,avrebbe fatto il vigliacco o avrebbe detto che glielo aveva consigliato lui??!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Troppi 11 giocatori nuovi. Se giocavamo con Montolivo , Bacca e Paletta titolari era meglio vero Sacchi?